29 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Galà Toscana Esordienti, 2° giornata: Migliarino-FGC Floria 2000 2-3

26-12-2012 19:40 - News Generiche
La trasferta di Sesto Fiorentino non è fortunata per la squadra Esordienti che perde contro i fiorentini dell´FGC Floria 2000 per 3-2.
Non è stato il Migliarino solido e compatto visto in campo domenica scorsa contro il Margine, ma un Migliarino deconcentrato ed ingenuo che non ha saputo sfruttare l´occasione di battere il Floria 2000 e prendere il largo nel girone, assicurardosi la qualificazione.
La squadra avversaria infatti non è sembrata insuperabile, tutt´altro. Certamente un ottimo complesso con alcune individualità di rilievo, ma assolutamente alla portata dei migliarinesi che infatti conducevano 2-1 alla fine del primo tempo, giocato non benissimo ma condotto in porto grazie a due lampi di Aufiero. La squadra però oggi non c´era, troppo timorosi e quasi impauriti i ragazzi di Cola non riuscivano quasi mai a creare azioni pericolose. Il pallone sembrava scottare tra i piedi dei centrocampisti e dei difensori biancorossi che troppo spesso lo calciavano via a casaccio riconsegnandolo agli avversari. Se ci mettiamo poi due errori marchiani della difesa nel secondo tempo ecco spiegata la frittata odierna.
Il secondo tempo infatti si chiudeva 3-2 per i fiorentini, abili a sfruttare le disattenzioni del Migliarino, e nel terzo tempo i ragazzi biancorossi non riuscivano più a venire a capo della partita anche perché il Floria 2000 presidiava ogni spazio, chiudendo bene i varchi ed impedendo alle poco ispirate punte migliarinesi di arrivare al tiro.
Poco male: il discorso qualificazione è tutt´altro che compromesso. Di fatto nel girone 5 tutte le squadre possono ancora qualificarsi: l´FGC Floria 2000 guida il girone a 4 punti ma dovrà vedersela col Margine che è a 3 mentre il Migliarino, anch´esso a 3 punti, chiuderà domenica prossima contro lo Sporting Massese che è a 1 punto. La vittoria garantisce ai biancorossi il passaggio del turno e poiché il regolamento prevede che a parità di punti sono premiate le squadre che impiegano il maggior numero di calciatori, il Margine è comunque davanti a noi pur essendo stato sconfitto. Pare quindi abbastanza improbabile un eventuale passaggio del turno come prima del girone e dobbiamo puntare decisamente al secondo posto, sperando di riuscire ad avere la meglio sullo Sporting Massese domenica prossima a Capezzano (ore 14:45) nella gara conclusiva.

Tutti i risultati sono a disposizione sul sito dell´Organizzazione.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie