02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Calciomercato: preso Francesco Baroni dal Cascina. Tutti i movimenti del Migliarino Vecchiano

20-12-2019 09:17 - News Generiche
La squadra PULCINI stagione 2010/2011. Baroni è il terzo in piedi da destra.
La riapertura delle liste di trasferimento per la finestra di calciomercato invernale ha visto il Migliarino Vecchiano piazzare un colpo da novanta: dal Cascina (Eccellenza) arriva la punta classe 2000 Francesco Baroni che torna a vestire la maglia del Migliarino Vecchiano da dove aveva iniziato a 9 anni la sua carriera calcistica che lo ha portato poi a vestire le maglie di Real Forte Querceta in Serie D e Lucchese, dove lo scorso anno ha fatto la spola tra Berretti e Prima Squadra. Chiusa l'esperienza rossonera, Baroni per un breve periodo si è accasato a Ponsacco, sempre in Serie D, senza mai registrare presenze, quindi esigenze di lavoro lo hanno portato a sistemarsi prima a Cascina in Eccellenza ed ora al Migliarino Vecchiano in Seconda Categoria dove tutto era cominciato e dove il bomber vecchianese ha maturato la scelta di ripartire, facendo una vera e propria scelta di vita.

Altro ritorno è quello di Lorenzo Barbani, trequartista classe 2000 in prestito al Calci in Prima Categoria. Le società si sono accordate per anticipare di sei mesi il rientro dal prestito che sarebbe scaduto il 30 giugno 2020.

In uscita registriamo un solo movimento, quello del difensore Marco Del Cesta, classe 1999, che passa in prestito al Pappiana, sempre in Seconda Categoria ma in un altro girone.

Movimenti anche nell'organico della squadra Juniores Regionale: torna in biancorosso il centrocampista Luca Giannini (2000) trasferitosi in estate al Pappiana, altri ingressi nell'organico Juniores sono dall'Urbino Taccola Uliveto, che ne detiene il cartellino, il centrocampista classe 2001 Francesco Giannessi fino ad ora in prestito a Latignano in Seconda Categoria; dal Calci Emanuele Cirino, attaccante classe 2002; dal Lammari il centrocampista Manuel Kaja (2001), dal Ponte a Moriano l'attaccante Lorenzo Vaselli (2000); per concludere dall'Atletico Lucca l'attaccante esterno Matteo Dianda (2001). In uscita invece Vincenzo Sacco, svincolato.

Il mercato chiuderà i battenti lunedì alle 19:00, salvo novità dell'ultima ora non dovrebbero però esserci più movimenti in casa biancorossa.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it