27 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVANILI: 2008 e 2010 corsari; prova di forza del 2007. Male Juniores e 2009

08-10-2023 21:42 - News Generiche
Marco Della Bartola
JUNIORES: COLLI MARITTIMI – MIGLIARINO VECCHIANO 2-1
Della Bartola

Nuova sconfitta al termine di una prestazione poco convincente per la squadra Juniores che ancora non riesce ad ingranare. Primo tempo sottotono, con i padroni di casa che si sono lasciati decisamente preferire ma che terminava comunque sullo 0-0.

Nella ripresa, grazie soprattutto all’ingresso di Della Bartola che tornava in campo dopo un lungo periodo di stop forzato, la squadra si svegliava e rimediava all’improvviso vantaggio locale, proprio con Della Bartola che colpiva di testa. Il Migliarino Vecchiano sbagliava alcune occasioni favorevoli, per poi farsi beccare su punizione a pochi minuti dalla fine.

Squadra ancora in rodaggio, che deve senz’altro migliorare.


ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO CASCINA 2-0
Marraccini, Bougrine

Pubblico delle grandi occasioni per il vernissage in campionato di queste due squadre con l’Atletico Cascina che non nasconde certo le proprie velleità di successo finale.

Bella partita con la vittoria che è andata al Migliarino Vecchiano che ha giocato una gran partita al cospetto dei quotati avversari. Di Marraccini prima e di Bougrine poi, le reti del 2-0 biancorosso.



ALLIEVI B: S. FREDIANO – MIGLIARINO VECCHIANO 3-5
Deri (2), Coltelli, Gorini, Gambogi

Più che una partita un’autentica battaglia all’OK Corral, con l’arbitro che avrebbe potuto tirare fuori qualche cartellino in più per sedare gli spiriti bollenti di tutti.

Alla fine l’ha spuntata il Migliarino Vecchiano che c’ha messo un po’ ad adeguarsi al clima del “Sergio Parra”, ma alla fine ha saputo prevalere grazie alle reti di Deri (doppietta), Coltelli, Gorini e Gambogi su punizione.



GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – S. MARIA A MONTE 2-3
Malfatti, Ceccarelli

Si mangia le mani la squadra 2009 del Migliarino Vecchiano per l’occasione buttata al vento di bissare la vittoria di sette giorni fa a Cascina. Invece arriva un’amara sconfitta dopo che la squadra di La Ferla aveva chiuso sul 2-0 a proprio favore il primo tempo.

Un vero peccato, soprattutto per come sono maturate le reti ospiti, tutte più o meno molto simili.



GIOVANISSIMI B: ROMAIANO – MIGLIARINO VECCHIANO 0-2
Sandroni, Taddei

La squadra del momento in casa biancorossa è il 2010 di Buffo che porta via tre punti da Romaiano, bissando il successo di sette giorni fa con la Pecciolese.

Partita equilibrata decisa nel finale, prima con un gol di rapina di Sandroni in mischia, poi con il capolavoro di Taddei che entra in area in serpentina dribblando tre avversari, e poi spara il siluro incrociato sul secondo palo per il gol della sicurezza.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie