27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ufficiale: Marina di Massa esclusa dal campionato. Migliarino Vecchiano recupera 3 punti

20-01-2023 10:09 - News Generiche

Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Toscana si è espresso sulla richiesta avanzata dalla Virtus Marina di Massa relativa al ritiro della squadra dal campionato di Prima Categoria girone A.
Come era nelle previsioni il G.S. ha sanzionato la società massese, ed ha annullato tutti i risultati conseguiti dalla stessa con le altre squadre del girone. Ne consegue che il Migliarino Vecchiano, che contro la Virtus aveva perso, non subisce variazioni di classifica recuperando di fatto 3 punti su tutte le altre che invece c'avevano vinto, ed uno sul Lammari che c'aveva pareggiato (la Virtus aveva 4 punti in classifica).
La nuova classifica è disponibile sul sito del Migliarino Vecchiano a questa pagina.

Di seguito il testo della sentenza pronunciata dal Giudice Sportivo, pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 19 uscito ieri sera.

GARE DEL 15/ 1/2023 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO A.S.D. VIRTUS MARINA DI MASSA - RITIRO DAL CAMPIONATO REGIONALE DI 1^ CATEGORIA.
Il Giudice Sportivo Territoriale, visti gli atti trasmessi dalla Segreteria del Comitato Regionale Toscana in data 17.01.2023 e relativi al ritiro della Società A.S.D. VIRTUS MARINA DI MASSA dal Campionato Regionale di 1^ Categoria ; - Visto l'art. 53 commi 1, 3 e 8 delle N.O.I.F.; - - dispone che tutte le gare disputate nel corso del campionato di competenza non abbiano valore per la classifica, che verrà formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria ; - infligge alla Società A.S.D. Virtus Marina di Massa l'ammenda di Euro 1.500, 00 (Millecinquecento/00).



Fonte: Figc Toscana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie