29 Novembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: Migliarino Vecchiano ancora 3 punti in trasferta

17-10-2021 19:57 - News Generiche
Seconda Categoria – 3° giornata
New Team – Migliarino Vecchiano 0-1

Saranno state le maglie neroazzurre ad ispirarne il sinistro, fatto sta che all’80° Lorenzo Montanelli si è travestito da Alvaro Recoba e ha infilato nel sette la punizione da tre punti! Tre punti al platino, perché oltre a consentire al Migliarino Vecchiano di mantenere la testa della classifica a punteggio pieno, permette ai ragazzi di Trinci di superare un avversario davvero ostico, pronosticato come un assoluto protagonista del campionato. Una squadra forte, battuta su di un campo dove pensiamo sarà difficile per molti fare punti.

La partita è stata equilibrata e combattuta per tutti i 90 minuti, squadra fisica questo New Team di Gramolazzo che per l’occasione ha spostato la partita a S. Romano Garfagnana, che non ha risentito più di tanto neanche dell’uomo in meno con cui ha disputato buona parte del secondo tempo.

Il Migliarino Vecchiano ha saputo aspettare per poi colpire al momento giusto, con la magistrale punizione di Lorenzo Montanelli, da far vedere nelle scuole calcio.



Juniores Regionale – 3° giornata
Migliarino Vecchiano – Massese 0-1

Ancora una sconfitta, ma passi avanti importanti per la squadra juniores che perde di misura con la capolista Massese dimostrando, soprattutto a se stessa, di essere sulla strada giusta per poter risalire.

Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma nel calcio conta buttarla dentro e la Massese ha saputo sfruttare al meglio l’unica occasione che ha avuto e si è presa i 3 punti.



Allievi B U16 – 2° giornata
Migliarino Vecchiano – Sextum Bientina 0-7

Sconfitta pesantissima che penalizza oltre i propri demeriti la squadra 2006 biancorossa. Il Migliarino Vecchiano paga per i troppi errori individuali che hanno spianato la strada ad un Sextum Bientina che ringraziato e portato a casa la vittoria.



Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it