27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Categoria: Migliarino Vecchiano cede a Marlia

16-01-2023 18:09 - News Generiche
Juri Andreotti
PRIMA CATEGORIA: FOLGOR MARLIA – MIGLIARINO VECCHIANO 3-1
Andreotti

Paga a caro prezzo i propri errori il Migliarino Vecchiano che esce da Marlia battuto solo nel punteggio ma non nella prestazione che è stata alla pari della quotata Folgor.

Due reti maturate in situazioni sfortunate, ad inizio e fine primo tempo, hanno di fatto indirizzato la partita a favore dei padroni di casa che ringraziano e si portano a casa tre punti.

Pronti via ed un traversone dalla destra viene male intercettato dal difensore biancorosso Benedettini che di fatto serve un assist alla punta di casa che davanti a Bettini non si fa pregare e scaraventa in rete il gol dell’1-0. Quaranta minuti dopo, esattamente al 45’ con zero minuti di recupero concessi, Longobardi commette un ingenuo fallo da rigore che puntualmente viene concesso: due tiri in porta e 2-0 alla fine del primo tempo per i padroni di casa, un’autentica mazzata per il Migliarino Vecchiano che nella prima frazione aveva fatto buone cose, con due conclusioni di Harch sfumate di nulla: la prima a tu per tu col portiere avversario lo scavalca con un pallonetto ma la palla sfila a fil di palo, la seconda una gran botta da fuori col portiere del Marlia che compie un miracolo.

Recuperare due reti in questo campionato è davvero difficile, il Migliarino Vecchiano c’ha provato nel secondo tempo sbilanciandosi fin troppo. Così è arrivato in contropiede il gol del 3-0 che ha chiuso i giochi, poi nel finale la rete di Andreotti su punizione fissa il risultato.

E’ una fase difficile per la squadra di mister Trinci, tutto sembra voler andare storto, è il momento di dare una sterzata al campionato, il tempo non manca e neanche l'unità del gruppo, manca solo un risultato o due positivi di seguito e siamo certi si potrà tornare in carreggiata.


Fonte: Ufficio stampa
video
Gol di Andreotti in Folgor Marlia - Migliarino Vecchiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie