Prima Categoria: pari beffa per il Migliarino Vecchiano

09-11-2025 18:56 -

PRIMA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – FIVIZZANESE 2-2
Aufiero (2)

Non basta al Migliarino Vecchiano aver ritrovato i gol di Matteo Aufiero per portare a casa la prima vittoria casalinga. Un primo tempo magistrale, giocato davvero bene dalla squadra di casa non è stato sufficiente. Già dopo un minuto il Migliarino Vecchiano poteva andare in vantaggio, salvataggio sulla linea a portiere battuto, vantaggio che comunque si è concretizzato con una doppietta del centravanti biancorosso che ha portato i suoi al riposo su un ottimo 2-0 che lasciava ben sperare per il risultato finale.
Invece nella ripresa sono stati gli ospiti a fare la partita e la paura di vincere ha attanagliato i padroni di casa che dopo aver subito il gol del 2-1 su punizione si sono chiusi troppo dietro a protezione della porta concedendo campo agli ospiti che nonostante l’inferiorità numerica sono riusciti ad agguantare al 94’ il pareggio con un tiro velenoso che ha sorpreso il portiere di casa D Sacco.
Rete giustamente molto contestata perché l’azione è partita da un fallo laterale assegnato dal DG agli ospiti, quando era clamorosamente e marcatamente a favore dei padroni di casa.
Ma non è il caso di cercare alibi, stavolta il Migliarino Vecchiano esce dal campo con l’amaro in bocca e la consapevolezza di aver buttato via due punti che avrebbero fatto davvero comodo alla classifica biancorossa.


Fonte: Ufficio stampa