Il derby del parco va alla Torrelaghese

12-03-2023 18:33 -

PRIMA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – TORRELAGHESE 0-3

Brutto ed inatteso passo falso interno del Migliarino Vecchiano contro la Torrelaghese diretta concorrente nella lotta salvezza.

Dopo il gran bel pareggio imposto al Calci nel recupero infrasettimanale, il “derby del parco” era atteso come l’occasione per dare una svolta decisiva alla rimonta in campionato. Invece così non è andata, forse proprio la partita di mercoledì ha tolto energie psichiche e fisiche ai ragazzi di Trinci o forse no, fatto sta che a vincere, e meritatamente, sono stati gli ospiti che allungano in classifica e lasciano i nostri in piena zona play out.

Gara chiusa già nel primo tempo con i gialloviola che vanno in rete al loro primo tiro e raddoppiano poco dopo al loro secondo.

I biancorossi pur encomiabili per impegno non riescono mai a rendersi pericolosi e nel finale del primo tempo arriva la mazzata del 3-0 che chiude ogni discorso.

Generosamente il Migliarino Vecchiano ha lottato nella ripresa alla ricerca di quel gol che avrebbe riaperto la partita, ma prima un palo di Harch a portiere battuto, poi un miracoloso salvataggio del portiere su conclusione a botta sicura di Chelotti, hanno lasciato invariato il risultato.


Fonte: Ufficio stampa