Pubblicati i gironi primaverili dell'attività di base

03-01-2020 11:44 -

La FIGC di Pisa con comunicato ufficiale n. 32 uscito ieri sera, ha pubblicato la composizione dei gironi dei tornei/campionati primaverili dell'attività di base, le categorie che vanno dagli Esordienti (2007) ai Primi Calci (2011). Sono stati fatti alcuni mescolamenti rispetto alla fase autunnale, ma in buona sostanza il criterio che da sempre ispira la Federazione pisana è quello di mantenere una logica di vicinorietà, per cui le compagini che ogni nostra squadra dovranno affrontare nella seconda parte dell'anno saranno prevalentemente, se non esclusivamente, del comprensorio pisano.

Per quanto ci riguarda le modifiche apportate al numero delle squadre iscritte vede la rinuncia ad una squadra 2007 (un'iscritta anziché due) e l'inserimento di una nuova squadra 2009 (due iscritte anziché una).
Nelle fasce di età più piccole, quelle che non disputano "campionatini" classici ma raggruppamenti, il Migliarino Vecchiano ha confermato due squadre della cat. 2012, cui si aggiungono due squadre nella neonata cat. 2013.

In allegato la composizione di tutti i gironi dell'intera Provincia di Pisa, per ogni singola categoria.


Fonte: FIGC Pisa