Le squadre 2003, 2004, 2005 e 2006 in visita a Toro ed Inter

13-03-2018 15:31 -

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno con la gita a Vinovo, quartier generale della Juventus, quest´anno il Migliarino Vecchiano raddoppia: saranno due le gite, con relative partite, organizzate dallo staff dirigenziale, una a Milano sponda nerazzurra ed una ancora a Torino sponda granata, che coinvolgeranno quattro squadre.

L´8 aprile le squadre Esordienti 2005 ed Esordienti B 2006 saranno ospiti dell´F.C. Internazionale Milano presso il Suning Youth Development Centre "Giacinto Facchetti" (Interello) di Milano, centro di formazione delle giovanili neroazzurre. In quella data le due squadre disputeranno due allenamenti contro i 2006 e 2007 dell´Inter rispettivamente. Dopo il pranzo, che si terrà nel ristorante all´interno del centro sportivo, i ragazzi potranno assistere alla partita del Campionato Nazionale Under 17 Inter-Brescia.

Il 19 aprile le squadre Giovanissimi 2003 e Giovanissimi B 2004 saranno ospiti del Torino F.C., presso il centro sportivo di S. Mauro Torinese, al Parco Einaudi. Anche queste squadre sosterranno due allenamenti contro le squadre 2004 e 2005 del Toro che si disputeranno nel pomeriggio. Nella mattinata la comitiva biancorossa sarà invece accompagnata da personale del Toro in visita alla Basilica di Superga, ed in particolare al memoriale che ricorda la tragedia del 4 maggio 1949 dove persero la vita i calciatori e dirigenti di quella che è stata considerata la squadra più forte di tutti i tempi: il Grande Torino.

Saranno due esperienze uniche e probabilmente indimenticabili per tutti i bambini e ragazzi del Migliarino Vecchiano che per una volta nella vita, vivranno l´ebbrezza del calcio che conta.




Fonte: Ufficio Stampa