26 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano espugna S. Filippo. Giornataccia per il Settore Giovanile

27-02-2022 19:32 - News Generiche
Lorenzo Montanelli
SECONDA CATEGORIA: S. FILIPPO – MIGLIARINO VECCHIANO 0-2
Aufiero, Montanelli L.

Un gol per tempo ed il Migliarino Vecchiano espugna S. Filippo conquistando altri 3 punti importanti per la propria classifica. Squadra giovane e sbarazzina quella lucchese che non ha certo recitato il ruolo della comprimaria, ma ha dato filo da torcere ai biancorossi che però sono riusciti a non rischiare nulla e con un gol per tempo a fare propria la partita. Di Aufiero la prima rete nel primo tempo, di Lorenzo Montanelli subentrato dalla panchina, quella del 2-0 che ha chiuso l'incontro. La forza della panchina è l'arma in più di questa squadra che può contare su una rosa di 18 titolari pronti a sacrificarsi per causa.
Con questo successo i migliarinovecchianesi allungano in vetta alla classifica, in un campionato difficile dove ogni domenica sono attesi da partite complicate, con gli avversari che danno l'anima, come giusto che sia, per fare lo sgambetto alla prima della classe. La squadra di Trinci non deve fare calcoli, ma lottare partita dopo partita, pensando solo alla partita che viene. Solo così si potrà andare lontano.



JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – CORSANICO 0-1

Occasione persa per la squadra Juniores che non riesce a superare un Corsanico sceso a Nodica col chiaro intento di portare via un punto e che invece si porta a casa l'intera posta.

Un gol sfortunato spiana la strada agli ospiti e complica la vita ai ragazzi di Di Martino che si mantengono agganciati al terz'ultimo posto ultimo utile per la salvezza.



ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – SPORTING S. DONATO 3-4
Manetti, Della Bartola (2)

Primo tempo pirotecnico con 6 reti, tre per parte, ripresa più equilibrata con gli ospiti che trovano una rete fortunosa che però vale tre punti.



ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO ETRURIA 2-3
Coli D., Mazzoni

Partita sfortunata e risultato ingiusto per i padroni di casa che vanno in vantaggio con Davide Coli, subiscono la rimonta nel primo tempo e disputano un secondo all'arma bianca senza riuscire a riequilibrare il risultato dopo che Mazzoni era riuscito ad accorciare le distanze.

Un vero peccato per una squadra che sicuramente sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe.



GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – AQUILA S. ANNA 1-4
Mazzoni

Contro la prima della classifica che all'andata si era imposta 8-0, la squadra di Talini era innanzitutto chiamata a ben figurare. Il risultato è fin troppo penalizzante per la squadra biancorossa che ha subito due rigori e un'espulsione e fino a 10' dalla fine, in inferiorità numerica, teneva bene il campo sul risultato di 2-1. Nel finale poi il secondo rigore più la rete conclusiva fissava il punteggio sul 4-1 finale per gli ospiti, ma resta comunque ottima la prestazione della squadra.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it