09 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Week end di pareggi: buon punto a Pontecosi per la Prima Squadra, pari anche per Juniores e Giovanissimi. Allievi B travolgenti.

21-10-2018 19:39 - News Generiche
ALLIEVI B - 2003
Fine settimana del 20/21 ottobre all'insegna del segno X per le squadre vecchianesi. Vince nettamente il 2003, riposava il 2005. Questo il dettaglio delle varie partite.

SECONDA CATEGORIA: Pontecosi – Migliarino Vecchiano 2-2 (Montanelli 2)
Un tempo per parte e risultato in parità nella prima vera trasferta garfagnina del Migliarino Vecchiano ospite del Pontecosi. Partono forte i biancorossi (in tenuta nerazzurra da trasferta) che sorprendono i padroni di casa grazie alla doppietta di Montanelli che permette ai ragazzi di Telluri di chiudere meritatamente in vantaggio 2-0 una prima frazione dominata. Il Pontecosi riesce a farsi pericoloso solo in chiusura di tempo ma Bettini salva i suoi con tre prodigiosi interventi. Da segnalare un rigore concesso e poi tolto al Pontecosi dal direttore di gara che nel finale di partita ne negherà poi uno clamoroso al Migliarino Vecchiano.
Nella ripresa sono i garfagnini a fare la voce grossa, il Migliarino Vecchiano non riesce a contenere gli avversari che riescono a recuperare il risultato agguantando il 2-2.
Alla fine pareggio giusto, e Migliarino Vecchiano che continua nella sua striscia positiva.

JUNIORES: Migliarino Vecchiano – Mezzana 0-0
Reti bianche tra Migliarino Vecchiano e Mezzana alla ripresa del campionato dopo la sosta. Risultato che permette ai biancorossi di mantenersi nei quartieri alti della classifica.

ALLIEVI B: Migliarino Vecchiano – Filettole 4-0 (Moncayo, Campera, Rosellini, Falanga)
Ottima prestazione del 2003 biancorosso che regola con autorità il Filettole, in un inedito derby per questa categoria. Gara in ghiaccio già nel primo tempo chiuso in vantaggio 3-0: apre Moncayo su punizione, raddoppia Campera al termine di una bella azione in verticale che ha visto Cinquini nel ruolo di assistman, infine Rosellini sigla il 3-0. Nella ripresa molte le occasioni per il Migliarino Vecchiano, ma il gol del definitivo 4-0 arriva solo nel finale con Falanga, subentrato nel corso del secondo tempo.

GIOVANISSIMI: Migliarino Vecchiano – S. Maria a Monte 2-2 (Cappè, Ferrari)
Dall’inferno al paradiso e ritorno, la squadra di Giovanni Cottone col S. Maria Monte va sotto di due reti, recupera, domina, colpisce tre pali ed alla fine rischia grosso di compromettere tutto, di certo non ci si annoia quando gioca il 2004 del Migliarino Vecchiano!
L’inizio è uno shock: dopo 3 minuti il S. Maria a Monte è in vantaggio e dopo altri 3 minuti è sul 2-0. Un uno/due che avrebbe steso un toro, ma i ragazzi biancorossi riprendono subito in mano la partita e cominciano a giocare come sanno. La partenza ad handicap è un grosso fardello ed il primo tempo serve tutto per recuperare il risultato: alla fine della prima frazione il punteggio però è nuovamente in parità, 2-2 grazie alle reti di Cappè e Ferrari. Nella ripresa l’assalto biancorosso dura tutto il tempo, le occasioni fioccano ma la palla non entra; gli ospiti dal canto loro non stanno certo a guardare, anche per il S. Maria a Monte arriva una traversa e allo scadere l’occasionissima per tornare in vantaggio, ma sarebbe stato oggettivamente troppo. Finisce 2-2.

ESORDIENTI 2006
Girone A: Fornacette – Migliarino Vecchiano 2-1
Girone B: Migliarino Vecchiano – MDA 2-3
Doppia sconfitta di misura per le squadre 2006 che subiscono i primi stop stagionali dopo aver fin qui conosciuto solo vittorie.



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata