22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria torna il sorriso: 5 sberle al Ponte delle Origini. Settore Giovanile sorridono solo i 2003 (goleada al S. Donato)

01-12-2019 19:56 - News Generiche
La squadra del Migliarino Vecchiano che ha battuto il Ponte delle Origini
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – PONTE DELLE ORIGINI 5-1
Torna al successo il Migliarino Vecchiano riscattando la non bella prestazione di domenica scorsa con l’Acquacalda S. Piero a Vico.
Gara tutta pisana in questo girone lucchese contro il Ponte delle Origini che però non può essere definito un vero derby come contro il Filettole, l’altra squadra pisana del girone C. Vittoria netta dei biancorossi che già dopo 15 minuti conducevano 2-0 (in rete Balestri e L.Montanelli) con il primo tempo che si chiudeva sul 3-1, con un’altra rete di Lorenzo Montanelli. Ripresa in assoluto controllo, con il Migliarino Vecchiano che arrotonda il risultato nel finale con i gol di Andreotti e Campera.
Da domani si apre il mercato invernale, con il DS Landucci impegnato a potenziare la rosa a disposizione di mister Telluri. Staremo a vedere se ci saranno novità in tal senso.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – V. MONTECATINI 1-4
Non basta il gol al rientro di Bani per scacciare la crisi che attanaglia la squadra Juniores. Ancora una sconfitta e situazione decisamente non delle migliori per la squadra di D’Aurelio che in settimana si ritroverà a cena per cercare di fare quadrato necessario per provare ad uscire da questa brutta situazione.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – SPORTING S. DONATO 6-0
Continua il buon momento dei 2003 del Migliarino Vecchiano che travolgono lo Sporting S. Donato segnando sei reti e fallendone altrettante (e forse anche di più…). Rosellini è il mattatore di giornata, nel bene perché mette a segno una tripletta e nel male, perché fallisce alcune clamorose occasioni che avrebbero potuto permettergli un bottino maggiore. Di Doccini, Cannizzo e Magli le altre reti, da segnalare il ritorno in campo dopo una lunga assenza per infortunio, di Thomas Gatta.
Giovedì 5 dicembre alle 18:00, i ragazzi di Bani torneranno in campo a Migliarino per il recupero con la Scintilla.

ALLIEVI B: ATLETICO CASCINA – MIGLIARINO VECCHIANO 4-1
Torna finalmente in campo la squadra 2004 del Migliarino Vecchiano dopo due stop forzati consecutivi, causa maltempo. La partita era delle più proibitive, opposti all’Atletico Cascina una delle migliori realtà della categoria. Il risultato è stato negativo, ma non così la prestazione con i ragazzi di Yuri Andreotti che hanno tenuto bene il campo giocando alla pari con i quotati avversari. I biancorossi erano anche passati in vantaggio grazie a Cardelli, poi hanno dovuto subire il ritorno degli avversari ma resta comunque la prestazione che lascia comunque positività nell’organico della squadra.

GIOVANISSIMI: IL ROMITO – MIGLIARINO VECCHIANO 5-1
Prestazione incolore, e sconfitta meritata per la squadra di Malasoma, che va sotto, pareggia con Dinu, ma regala letteralmente il primo tempo agli avversari e nonostante un ottimo avvio di ripresa non riesce a riprendere in mano la partita.

ESORDIENTI 2007 gir. A: CALCI – MIGLIARINO VECCHIANO 1-1
ESORDIENTI 2007 gir. B: MIGLIARINO VECCHIANO - CALCI 1-0
ESORDIENTI 2008: MIGLIARINO VECCHIANO - PISAOVEST 1-2



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it