18 Novembre 2019

news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria sconfitta amarissima. Ottimi exploit per Juniores e Giovanissimi

22-09-2019 18:38 - News Generiche
Francesco Bani, capocannoniere del campionato Juniores Regionale gir.B
Piano piano riprendono tutti i campionati. Questo fine settimana è toccato ai Giovanisimi, mentre per la Seconda Categoria siamo alla seconda giornata, mentre per la Juniores addirittura alla terza. La prossima settimana prenderanno il via anche i campionati Allievi, Allievi B e Giovanissimi B. Vediamo come sono andate le tre gare ufficiali in programma in questo week end.

SECONDA CATEGORIA: Migliarino Vecchiano - Borgo a Mozzano 2-3
Nel volgere di 4 minuti la squadra di Telluri è passata dalla vittoria alla sconfitta, subendo un incredibile uno due che nei minuti recupero ha dato agli ospiti la possibilità di ribaltare il risultato che al 43° del secondo tempo vedeva i biancorossi vecchianesi in vantaggio 2-1 (reti di Pardi e Mannocci).
Nel finale il Borgo a Mozzano prima un rigore ha pareggiato, quindi in pieno recupero in mischia ha trovato il gol del sorpasso. Risultato beffardo ed ingiusto, e sconfitta amara per i padroni di casa che nell'ottica dei 90 minuti e oltre di gioco avevano sicuramente meritato più degli ospiti.
Niente di male, ma questo è il calcio e bisogna saper accettare anche queste sfortunate situazioni.

JUNIORES: Migliarino Vecchiano - S. Marco Avenza 4-3
Dopo il tris al Poggio a Caiano, col S. Marco Avenza Bani cala il poker e realizza la quadripletta che permette al Migliarino Vecchiano di portarsi a casa altri tre punti utili per la classifica.
Partita equilibrata che i biancorossi si sono trovati a condurre per tre volte e per tre volte sono stati riacciuffati sul pareggio, fino al quarto gol del bomber-capitano che complice anche un discreto svarione della difesa ospite è entrato in porta col pallone regalando alla sua squadra il gol partita ed a se stesso la nona rete in tre partite di campionato.

GIOVANISSIMI: Peccioli - Migliarino Vecchiano 2-4
Prima uscita per la squadra di Malasoma che espugna lo stadio di Peccioli con un perentorio 4-2. Tripletta di Dinu che segna subito su rigore, poi raddoppio di Bulleri quindi all'ultimo minuto del primo tempo il gol dei padroni di casa che riapre la partita. Il match resterà in bilico fino alla fine quando sul 3-2 per i biancorossi, ancora Dinu metterà a segno il quarto gol che chiude l'incontro.


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]