22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: il derby è biancorosso. Giovanili, grande giornata: solo vittorie ed un pari. Segnali positivi dalla Juniores

27-01-2020 16:23 - News Generiche
ALLIEVI (2003) Stagione 2019/2020
SECONDA CATEGORIA: FILETTOLE – MIGLIARINO VECCHIANO 1-5
La prevedibile vittoria nel derby di Filettole frutta al Migliarino Vecchiano ben più dei tre punti conquistati. La classifica si scorcia di parecchio perché solo una delle pretendenti play off, l’Atletico Lucca, ha fatto bottino pieno per altro nel confronto diretto con l’Acquacalda S. Pietro a Vico.
Pareggiano Corsagna e Lucca calcio, sconfitta pure la capolista Vagli, tutte le migliori perdono punti in partite sulla carta abbordabili, a testimonianza dell’equilibrio di questo campionato, e ne approfitta proprio il Migliarino Vecchiano che rimane sesto a -2 dal quinto posto, ma adesso la seconda in classifica è a solo 8 punti.
Domenica al “Faraci” arriva l’Atletico Fornoli, match da prendere con le molle che all’andata vide la vittoria dei lucchesi per 3-1. I biancorossi saranno un po’ rimaneggiati, ma la necessità di fare 3 punti deve prevalere su tutto.

JUNIORES: CASTELNUOVO GARF. – MIGLIARINO VECCHIANO 3-1
Segnali di risveglio per la squadra Juniores che contro il Castelnuovo subisce una sconfitta che la penalizza fin troppo sia nel merito che nel risultato. La squadra ha giocato alla pari degli avversari, dopo aver subito la rete dell’iniziale svantaggio ha agguantato il pareggio, poi un rigore molto discutibile ed un gol allo scadere del primo tempo hanno di fatto deciso la partita.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – CASCINA 4-1
Ancora una vittoria del 2003 del Migliarino Vecchiano che supera il Cascina nel match giocato a campi invertiti dopo che all’andata si era giocato in casa dei neroazzurri. Vittoria netta con gol di Rosellini (2), Camorcia e Cerri.

ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – CASCINA 2-1
Anche i 2004 del Migliarino Vecchiano se la dovevano vedere con il Cascina ed anche qui la vittoria è stata dei biancorossi, ma a decidere la partita è stato il gol di un 2005, Simola, che insieme a Landini ha messo a segno l’uno due che ha steso gli avversari.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – PECCIOLI 0-0
Gara equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Sia Migliarino Vecchiano che Peccioli si sono presentate molto rimaneggiate, ma la partita è stata comunque intensa con entrambe le squadre che hanno provato a vincere, fino ad annullarsi a vicenda. Per il 2005 di Malasoma si tratta del sesto risultato utile consecutivo.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – STELLA ROSSA 6-0
Risultato rotondo e vittoria mai in discussione per il 2006 del Migliarino Vecchiano che ha dimostrato la propria superiorità. Per la squadra di Pardini prosegue il buon momento che è testimoniato dal primato in classifica in coabitazione con Perignano e S. Miniato.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it