09 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: goleada sul Fornoli. Bene Juniores e Allievi B. Sconfitta per il 2005, riposava il 2004

28-10-2018 17:40 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: Migliarino Vecchiano – Fornoli 5-1 (Montanelli, Chelotti, Caterino 2, Andreotti)
Continua la striscia positiva del Migliarino Vecchiano nel campionato di Seconda Categoria. La squadra di Telluri supera nettamente il Fornoli per 5-1 ed inanella il quarto risultato utile consecutivo.
Gara subito in discesa per i biancorossi, oggi in tenuta nerazzurra, che al primo affondo passano in vantaggio con Montanelli, subito raddoppiato da Chelotti. Gara in ghiaccio già nel primo tempo con Caterino, che porta i padroni di casa sul 3-0 dopo neanche 20’. Il gol degli ospiti del momentaneo 3-1, con cui si chiuderà il primo tempo, è del tutto episodico: i padroni di casa non escono mai dal match e nella ripresa tornano a ruggire ancora con Caterino, doppietta per lui, e poi rischiano i dilagare con Lusci che centra in pieno la traversa con un sinistro al fulmicotone. Fornoli non pervenuto e quinta rete del Migliarino Vecchiano con Andreotti che suggella il risultato su rigore.
Ottima prestazione, bene l’approccio alla partita e gara dominata in lungo e in largo. Successo netto e meritato.

JUNIORES: Galcianese – Migliarino Vecchiano 2-2 (Bani, Barbani)
Chissà come sarebbe finita la partita se gli Juniores biancorossi non avessero subito tre espulsioni che hanno decisamente pregiudicato l’andamento di una partita che al termine del primo tempo conducevano 2-0. Ripresa difficile per Balestri e compagni, e risultato che alla fine è comunque positivo viste le difficioltà emerse durante la gara. Peccato perché con i due punti lasciati per strada il Migliarino Vecchiano sarebbe stato primo in classifica.

ALLIEVI B: Freccia Azzurra - Migliarino Vecchiano 2-3 (Buccianti, Falanga, Moncayo)
E’ sempre difficile giocare sul campo di S.Marta ed uscirne vincitori al termine peraltro di un’ottima prestazione è motivo di merito per i ragazzi di Riccardo Barbani.
Sotto di una rete, poi sopra di una, quindi di nuovo pari ed infine ancora avanti per il 3-2 conclusivo, i 2003 biancorossi portano a casa tre punti importanti al termine di una gara ricca di gol e di emozioni.

GIOVANISSIMI B: S. Giuliano – Migliarino Vecchiano 1-0
Gara non bella ed avara di emozioni. Probabilmente il risultato a reti inviolate avrebbe rispecchiato meglio l’andamento di un match dove i portieri di entrambe le squadre non hanno avuto molto da fare, il S.Giuliano ha trovato il gol ed ha avuto la meglio.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata