25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: gol ed emozioni, 5-4 per il Migliarino Vecchiano, tripletta di Baroni

22-12-2019 17:52 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA:MIGLIARINO VECCHIANO – GALLICANO 5-4
C’è decisamente il segno di Francesco Baroni nel pirotecnico 5-4 del Migliarino Vecchiano sul Gallicano: tre gol ed un rigore procurato il tabellino marcato dalla punta biancorossa nel suo debutto in Seconda Categoria nelle file biancorosse.
Come si evince dal risultato non è stata una passeggiata, anzi. Il risultato è stato in bilico fino alla fine, complice anche un Migliarino Vecchiano che ha fatto di tutto per complicarsi la vita e mantenere in vita una partita che poteva e doveva essere chiusa assai prima.
Pronti via e Gallicano in vantaggio: su di una ripartenza il n.11 ospite Brucciani si beve l’intera difesa locale dribblando tutti e a tu per tu con Bettini insacca l’1-0.
Su di un campo veramente pesante, i ragazzi di Telluri si rimboccano le maniche e raggiungono il pareggio su calcio di rigore procurato da Baroni e trasformato da Andreotti. Quando la prima frazione di gioco stava per terminare arriva il primo squillo di Baroni che sigla il sorpasso biancorosso.
La ripresa riparte col Migliarino Vecchiano ancora in avanti, ed ancora Baroni va a segno per il 3-1 che sembra chiudere i giochi. Ma così non è, perché un micidiale uno due del Gallicano riporta in un minuto il risultato in parità: 3-3. Tutto da rifare per i padroni di casa che tornano ancora avanti con Pardi (4-3) ed infine con Baroni si portano sul 5-3. Finalmente discorso chiuso? Niente affatto, c’è ancora spazio per un rigore al Gallicano (fallo di mano, rigore giusto) e fasi conclusive di apprensione per i locali che nonostante i cinque gol segnati trovano il verso di soffrire nel finale.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – GALCIANESE 1-3
Succede tutto nel secondo tempo, dopo che il primo era terminato 0-0. In apertura di ripresa gli ospiti vanno subito due volte a segno, e successivamente di portano sullo 0-3. La rete di Barbani serve solo per lenire il risultato, negativo per i colori biancorossi.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – FRECCIA AZZURRA 0-0
Partita da zero a zero tra i 2003 biancorossi e frecciati. Poche occasioni da una parte e dall’altra, e nessuna emozione. Il vento ha sicuramente condizionato la gara, soprattutto nel primo tempo favorendo chi attaccava (la Freccia Azzurra) ma è un dettaglio. Alla fine risultato giusto, maturato al termine di una partita che non ha particolarmente entusiasmato.

GIOVANISSIMI: STELLA ROSSA – MIGLIARINO VECCHIANO 2-4
Torna al successo la squadra di Malasoma: su di un campo in condizioni disastrate dove giocare la palla era operazione davvero complicata batte la Stella Rossa di Castelfranco per 4-2. A segno tutti gli attaccanti biancorossi: prima Ercolini e Giaconi nel primo tempo, quindi Dinu e Bulleri nella ripresa, reti inframezzate dai gol dei padroni di casa arrivati uno alla fine del primo tempo (sul 2-0) ed uno alla fine della partita (sul 4-1). Gara di difficile interpretazione, perché le condizioni del campo rendevano veramente difficili qualsiasi giocata. Il 2005 biancorosso è apparso sicuramente più penalizzato ma alla fine ha saputo controllare la partita senza rischiare.

GIOVANISSIMI B: FRATRES PERIGNANO – MIGLIARINO 1-0
Sconfitta per i 2006 di Massy Pardini che regalano il gol partita al Fratres Perignano ed escono battuti dal Comunale di Lari. Risultato forse ingiusto per i ragazzi biancorossi che avrebbero meritato sicuramente almeno un pareggio


Realizzazione siti web www.sitoper.it