19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria, ancora 3 punti per Chelotti. Il Settore Giovanile vede le streghe, si salva solo il 2003

30-10-2017 15:08 - News Generiche
Giovanissimi 2003
Nel fine settimana che precede Halloween calano le tenebre sulle squadre giovanili biancorosse tutte sconfitte in un turno da dimenticare. Si salva solo la squadra Giovanissimi che si impone con autorità a S. Donato, mentre invece procede di gran lena la ripresa della Prima Squadra che infila la terza vittoria consecutiva e si colloca in una posizione di classifica decisamente interessante.

Seconda Categoria: Migliarino Vecchiano - Filvilla 3-0 (Mannocci 2, Carmignani)
Vince e convince la squadra di Dario Chelotti conquistando tre punti per niente scontati al cospetto di un Filvilla che ha dato filo da torcere al Migliarino Vecchiano almeno fino a quando non è rimasto in 10.
Inizio equilibrato con entrambe le squadre assai intraprendenti ed alla ricerca del gol. A cavallo della metà del primo tempo però è il Migliarino Vecchiano a prendere in mano decisamente l´iniziativa e ad inanellare almeno tre palle gol in rapida successione. Arriva il gol del vantaggio con Mannocci, inoltre il portiere ospite para di tutto, evitando il raddoppio in più di un´occasione, spettacolare l´intervento d´istinto su un tiro di Pecori da distanza ravvicinatissima.
Il Migliarino Vecchiano però non chiude i conti e nella seconda frazione si riparte da 1-0 con il Filvilla che comincia a farsi più intraprendente. La gara resta in bilico fino a quando non avviene l´episodio chiave: Carmignani raccoglie un cross di M. Chelotti dalla destra, controlla al volo in piena area e tira in porta da non più di quattro metri. Il portiere del Filvilla compie ancora un miracolo respingendo il tiro, ma nulla può sul tap in dello stesso Carmignani che ribadisce in rete. Sul gol si scatenano le proteste degli ospiti che reclamano un fallo di mano del centravanti biancorosso al momento del passaggio di Chelotti. Le proteste costano care al portiere del Filvilla che viene espulso. Mancano ancora una quindicina di minuti alla fine, ma la gara di fatto finisce qui. Più avanti arriverà anche la terza rete siglata da Mannocci (doppietta per lui) con un colpo di testa che sorprende il subentrato portiere del Filvilla.

Juniores: Pescia - Migliarino Vecchiano 3-1
Secca battuta di arresto per la squadra di Cordoni che conosce la seconda sconfitta stagionale allo Stadio dei Fiori di Pescia. Sotto 2-0 i biancorossi si riportano sul 2-1, ma complice un secondo tempo giocato al di sotto delle proprie possibilità soccombono per 3-1.

Allievi: Carrarese - Migliarino Vecchiano 9-0
Partita fuori classifica, ma pesantissima sconfitta per la squadra di Telluri al cospetto di una compagine professionista che proprio non si capisce cosa ci faccia in un campionato provinciale...

Allievi B: Migliarino Vecchiano - Pisaovest 0-10
Una brutta batosta anche per la squadra di Pardini nettamente inferiore ed impotente di fronte allo strapotere degli avversari.

Giovanissimi: Sporting S. Donato - Migliarino Vecchiano 0-4 (Rosellini 2, Amadei, Barci)
Unica compagine a far sbocciare un sorriso in casa biancorossa in questo fine settimana è la squadra di Dario Pucci che sbanca S. Donato con un netto 0-4 maturato nella ripresa, dopo che il primo tempo si era chiuso sullo 0-1. Doppietta di Rosellini, gol di Amadei ed eurogol di Barci a suggellare la buona prova dei 2003 biancorossi.

Giovanissimi B: Migliarino Vecchiano - Montelupo 2-3 (Bucci 2)
Altra gara fuori classifica, ma stavolta sconfitta meno pesante rispetto a quella del 2001 e maturata più per la scarsa concentrazione dei ragazzi di Massimo Napoli che per la superiorità degli avversari. I 2004 del MigVecch sono scesi in campo senza la giusta attenzione, sbagliando l´approccio alla partita complice assolutamente il fatto che il risultato non contava. 3-0 per gli ospiti nel giro di pochi minuti con lo spettro della goleada in casa dietro l´angolo. Nella ripresa la squadra si sveglia, ed è tutta un´altra musica. Bucci segna una doppietta ma ormai è troppo tardi per rimontare.

Esordienti 2005: Migliarino Vecchiano - Porta a Lucca 0-5
Da una parte la superiorità evidente del Porta a Lucca, dall´altra la giornata poco felice dei ragazzi di Mario La Ferla decisamente sottotono, e il 5-0 è servito.
I ragazzi biancorossi hanno tenuto testa nel primo e nel terzo tempo, entrambi chiusi 1-0 per gli ospiti, non così nel secondo dove sono stati schiacciati dentro la propria area subendo 3 reti. Un passo indietro non tanto nel risultato, quanto nella prestazione inferiore a quanto visto in precedenti uscite.

Esordienti B 2006
Girone A: Calci - Migliarino Vecchiano 1-0
Girone B: Migliarino Vecchiano - MDA 0-4
La giornataccia biancorossa si chiude con la doppia sconfitta del 2006 che fino ad oggi aveva conosciuto solo vittorie ed anche di ampio margine.
Antipasto il sabato con la battuta di arresto a Calci. Primo, secondo e contorno la domenica con la sconfitta casalinga per 4-0 contro un MDA che ha dimostrato di essere al momento la miglior squadra di categoria fin qui vista a Migliarino.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie