29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: S. Filippo sbanca il "Faraci". Settore giovanile bene solo Juniores e Giovanissimi

20-10-2019 18:59 - News Generiche
La squadra ALLIEVI B U16 del Migliarino Vecchiano
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – S.FILIPPO 0-2
Non è certo un periodo fortunato per la Prima Squadra del Migliarino Vecchiano che soccombe per 2-0 in casa di fronte ad un ottimo S. Filippo. Diciamo subito che il risultato di parità sarebbe stato più giusto, ma va dato merito al S. Filippo di non aver rubato assolutamente nulla, avendo disputato una partita accorta e senza sbavature. Ottimamente messi in campo, con una squadra molto corta e dinamica che ricorreva sistematicamente alla trappola del fuorigioco, gli ospiti hanno saputo capitalizzare al massimo le due uniche occasioni capitate nel primo tempo sulle quali hanno costruito il loro successo. Da parte sua il Migliarino Vecchiano ha cercato di fare la partita per tutti i 90 minuti, durante i quali ha costruito diverse occasioni da gol tutte fallite per un soffio o neutralizzate dal ottimo portiere lucchese che ha parato veramente tutto, compreso un rigore ad una decina di minuti dalla fine, su cui si sono spente le speranze di rimonta dei biancorossi di casa.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO CARRARA 5-0
Gara in ghiaccio già alla fine del primo tempo conclusosi sul 2-0 (reti di Allegrini e Del Ry) e con gli avversari ridotti in 10 uomini. Nella ripresa i ragazzi di D’Aurelio arrotondano il risultato ancora con Del Ry e bomber Bani autore della solita doppietta.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – GIOV. FUCECCHIO 1-3
Una gara che conta a metà e solo per il Migliarino Vecchiano, perché la Giovanile Fucecchio è fuori classifica ma si presenta con una squadra zeppa di regionali e i biancorossi, pur giocando una ottima gara, devono soccombere. Il risultato si sblocca alla fine del primo tempo, nella ripresa in avvio Rosellini ha la palla del pareggio ma è bravo il portiere ospite a salvare la minaccia, poi su rigore il Fucecchio raddoppia e quindi subito dopo triplica, mettendo la parola fine al match. Il Migliarino ha avuto il pregio di non arrendersi mai ed ha lottato fino alla fine, il gol di Cannizzo riduce le distanze e ridà speranze ai padroni di casa per un rush finale che però non produce esiti.

ALLIEVI B: PORTA A LUCCA – MIGLIARINO VECCHIANO 2-2
Prima sotto, poi in vantaggio 2-1, quindi il pari finale, Porta a Lucca e Migliarino Vecchiano si dividono la posta ed il risultato alla fine accontenta tutti. Di Coptu e Cardelli le reti biancorosse.

GIOVANISSIMI: LITORALE PISANO – MIGLIARINO VECCHIANO 1-2
Soffre molto il Migliarino Vecchiano per avere ragione del Litorale Pisano che si è dimostrata squadra ostica cui la classifica non rende giusto merito. Di Bulleri la doppietta che decide la partita, il gol vittoria segnato proprio alla fine.

GIOVANISSIMI B: MDA – MIGLIARINO VECCHIANO 9-1
Il Risultato parla da solo, sconfitta di dimensioni esagerate per il Migliarino Vecchiano che mai aveva subito una sconfitta di simili proporzioni. E sì che la partita si era messa bene con i biancorossi per primi in vantaggio, poi raggiunti sul pari con cui si è chiuso il primo tempo. Il tracollo avviene nella ripresa dove i ragazzi di Pardini vanno in catalessi ed il MDA segna a ripetizione.

ESORDIENTI Gir. A: PISA 1909 – MIGLIARINO VECCHIANO 5-2
ESORDIENTI Gir. B: MIGLIARINO VECCHIANO – PISAOVEST 1-4
ESORDIENTI B: MIGLIARINO VECCHIANO – FORNACETTE 3-3


Realizzazione siti web www.sitoper.it