19 Agosto 2019

news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria: Migliarino Vecchiano bloccato sul pari.

13-01-2019 17:58 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO LUCCA 2-2 (Pardi, Andreotti)
Torna il segno X sul campo di Migliarino con la Prima Squadra biancorossa che non riesce ad andare oltre il 2-2 contro l’Atletico Lucca rimontato per due volte.
Pronti via e lucchesi in vantaggio su calcio di rigore. L’inizio degli ospiti è brillante, i biancorossi di casa (oggi in divisa neroazzurra) sono colti di sorpresa e per 10 buoni minuti non riescono a venire a capo della partita, con l’Atletico che sembra essere padrone del campo. Col passare dei minuti la pressione ospite cala ed esce il Migliarino Vecchiano che alla prima occasione pareggia: bravo Pardi a finalizzare uno schema di punizione calciata da Andreotti. La rete mette le ali ai padroni di casa e l’inerzia della partita si ribalta con il Migliarino Vecchiano che in altre due occasioni va vicino al vantaggio, l’occasione più nitida capita a Chelotti che da pochi passi calcia sopra la traversa.
Ripresa più equilibrata con l’Atletico di nuovo in vantaggio al 14°: è vincente il tap in di testa sotto misura. Mister Telluri si gioca la carta Campera per aumentare il peso offensivo, il Migliarino Vecchiano preme, Andreotti impegna severamente il portiere ospite che capitola sul secondo rigore di giornata, concesso per fallo di mano. Dagli 11 metri è ancora Andreotti a segnare.
C’è ancora spazio per provare a vincere ma il risultato non cambierà più.

JUNIORES: ATLETICO LUCCA – MIGLIARINO VECCHIANO 1-0
Non abbiamo report su questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato negativo per la squadra biancorossa.

ALLIEVI B: FORCOLI – MIGLIARINO VECCHIANO 9-1
Risultato pesantissimo per i 2003 del Migliarino Vecchiano. La partita con la corazzata Forcoli è arrivata nel momento meno opportuno con la squadra decimata e non in grado di opporre resistenza.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – CALCI 1-1 (Sbrana)
Troppi errori di finalizzazione, soprattutto nel primo tempo quando gli attaccanti del Migliarino Vecchiano hanno fallito diverse facili occasioni, ed una partita che era sicuramente alla portata dei biancorossi per poco non finisce male visto che il portiere del Migliarino Vecchiano Vallinari ha neutralizzato un rigore alla metà del secondo tempo sul risultato di 1-1.
Dopo aver rischiato enormemente di capitolare in avvio di gara, il Calci passa in vantaggio nel primo tempo e seppur con qualche apprensione difensiva riesce a chiudere la prima frazione in vantaggio.
In avvio di secondo tempo Sbrana inventa il gol del pareggio, e la strada per la rimonta biancorossa sembra spianata. Invece il risultato non si sbloccherà più, con gli ospiti che falliscono il rigore sventato dal portiere biancorosso ed il Migliarino Vecchiano che non riesce più a trovare la via della rete.

TORNEI SPERIMENTALI 2006 E 2007
Nel pomeriggio di sabato si sono disputati i due triangolari cat. Esordienti ed Esordienti B per i rispettivi Tornei Sperimentali FIGC.
Le squadre del Migliarino Vecchiano si sono comportate egregiamente conquistando entrambe 9 punti, frutto di una vittoria ed una sconfitta a cui si sono aggiunti 6 punti per essersi presentati in campo, entrambe le squadre, in 18 elementi. La squadra 2007 inoltre, beneficierà di un ulteriore punto di bonus per aver schierato anche una bimba.
Buone impressioni da entrambe le formazioni che hanno fornito ottime prestazioni soprattutto a livello di gioco, aldilà dei risultati.




Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]