22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Cat.: niente da fare col Vagli. Giovanili: Juniores un vero peccato, bene solo i Giovanissimi

23-02-2020 18:57 - News Generiche
GIOVANISSIMI - 2005
SECONDA CATEGORIA: VAGLI – MIGLIARINO VECCHIANO 2-0
La trasferta più lunga della stagione non porta punti al Migliarino Vecchiano, e la cosa ci poteva stare visto che il Vagli è un’autentica corazzata e guida il campionato con autorità.
Due a zero per i garfagnini già nel primo tempo e recuperare per i biancorossi è stato impossibile. L’unica chance per rimettere in piedi il risultato è capitata a Baroni, ma la sua girata (eravamo sull’1-0) non ha inquadrato la porta.
Niente di compromesso, anche se i play off si allontanano e ora sono a 4 lunghezze, perché l’Acquacalda S. Piero a Vico ha vinto, mentre hanno perso il Corsagna e la Folgor Marlia. Così mentre il Vagli vola indisturbato verso la vittoria del campionato, apertissima rimane la zona play off con le quattro squadre al momento dentro la griglia in quattro punti, più il Migliarino Vecchiano ad inseguire.

JUNIORES: ZENITH AUDAX – MIGLIARINO VECCHIANO 2-1
Sulla carta doveva essere una partita facile per i padroni di casa, secondi in classifica e squadra di grandi ambizioni, ma solo sulla carta. Perché la squadra Juniores ha dato filo da torcere agli avversari che hanno dovuto lottare non poco per avere ragione di una squadra che, sicuramente sotto l’aspetto motivazionale, ma anche nel gioco, appare trasformata rispetto a un mese fa.
Pur con le croniche assenze e da subito sotto di una rete, i ragazzi di Guerrini sono riusciti a raggiungere il pareggio e solo nel finale hanno subito la rete che ha decretato la sconfitta.
E’ indubbio però che Guerrini ha dato la sua impronta alla squadra, che va in campo e se la gioca con tutti, pur nelle difficoltà dettate dalle assenze. E questo lascia sperare per la rimonta, perché i ragazzi ci credono e già da sabato a Metato sarà un partita fondamentale per il loro cammino.

ALLIEVI: S. MARIA A MONTE – MIGLIARINO VECCHIANO 3-0
Brutta sconfitta della squadra Allievi a Montecalvoli contro il S. Maria a Monte. Un 3-0 che testimonia la superiorità degli avversari, squadra molto forte ed ai vertici della classifica. I ragazzi di Bani masticano amaro, ma avranno modo di rifarsi già da domenica prossima contro la Stella Rossa.

ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – PORTA A LUCCA 1-2
Steccano i ragazzi di Andreotti, che non riescono a replicare le buone prestazioni delle partite precedenti e vengono sconfitti per 2-1 dal Porta a Lucca. La squadra giallorossa ospite, pur con un briciolo di buona sorte vedi il gol del pareggio regalato con un autorete clamorosa e le due traverse colpite da Rugiati e Cardelli, ha meritato di vincere per aver disputato un buon incontro, sicuramente di buona qualità.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – LITORALE PISANO 4-1
Buone notizie arrivano dalla squadra 2005 che solleva il morale delle compagini biancorosse, vincendo nettamente contro il Litorale Pisano.
Nonostante il risultato rotondo, la squadra di Malasoma ha dovuto soffrire per buona parte del primo tempo, al quale non riusciva a venire a capo, perché il Litorale Pisano si è rivelato squadra ostica e dotata di alcune buone individualità. Sono stati proprio gli ospiti a passare per primi in vantaggio e solo in chiusura di frazione uno spunto di Ercolini ha riportato le cose in parità.
Nel secondo tempo però il Migliarino Vecchiano ha preso decisamente in mano le redini dell’incontro costringendo il Litorale solo a difendersi. Subito sono arrivate le reti di Bulleri e Giaconi, due botte da lontano assolutamente imparabili, e quindi il sigillo di Tagliaferri al termine di una pregevole azione corale che ha visto coinvolti Tola, Foschi, Ercolini che ha fornito l’assist.
Ottimo momento per questa squadra che sta scalando posizioni su posizioni, in classifica.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it