21 Gennaio 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Pubblicati i gironi di Seconda Categoria e Juniores

14-08-2018 11:23 - News Generiche
Nella giornata di ieri 13 agosto, la FIGC Regionale ha diramato la composizione dei gironi di Seconda Categoria e Juniores che ci riguardano da vicino.

Novità nel girone della prima squadra che è stata inserita nel girone lucchese/garfagnino, e lascia quindi il girone A quello della Versilia/Lunigiana. Non più trasferte ad Aulla, Fivizzano e zone limitrofe, ma ci si sposta sulla più comoda Lucca (quattro trasferte nei dintorni della città) e Media Valle Garfagnina (cinque trasferte). La Garfagnana vera e propria la incroceremo solo in tre trasferte tutte in zona Castelnuovo: Camporgiano, Vagli (che gioca a Castelnuovo per indisponibilità del proprio campo) e Pontecosi.
Inserite nel girone C anche tre pisane (S. Giuliano, La Cella e Pappiana) che rendono il girone ancora più agevole sotto l´aspetto della logistica.

Nulla cambia invece nella Juniores Regionale, i ragazzi biancorossi saranno ancora nel girone B dove il ricambio delle squadre è quello fisiologico dovuto al meccanismo delle promozioni e retrocessioni. Il girone comunque è sostanzialmente quello di Prato/Pistoia, unica particolarità il Migliarino Vecchiano è l´unica pisana del lotto.

In allegato è possibile scaricare i due gironi in formato pdf.


Fonte: Ufficio stampa
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata