05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima squadra e Juniores: doppia sconfitta. Tutte vincenti le squadre giovanili, goleade di U14 (2006) e U17 (2003)

24-11-2019 18:43 - News Generiche
GIOVANISSIMI B U14 - 2006
ACQUACALDA S.PIERO A VICO – MIGLIARINO VECCHIANO 3-0
Brutto stop per la squadra di Telluri che dopo il brillante successo di sette giorni fa sull’Atletico Lucca subisce una battuta d’arresto inaspettata contro l’Acquacalda S. Piero a Vico al termine di una gara giocata sottotono. Tre a zero il risultato finale (1-0 alla fine del primo tempo) e classifica che stenta a decollare.
La squadra ha sicuramente dei valori che ancora non si sono espressi al meglio e questo lascia sperare che alla lunga emergeranno, per cercare uscire quanto prima da questa anonima posizione in classifica.

JUNIORES: LANCIOTTO CAMPI – MIGLIARINO VECCHIANO 2-0
Opposti ad una delle più forti squadre del campionato, la compagine di D’Aurelio ancora alquanto rabberciata ha fatto quel che ha potuto, reggendo bene il campo fino alla fine ma soccombendo seppur con onore. E’ indispensabile adesso recuperare al più presto i calciatori ancora fuori perché la squadra è entrata in zona retrocessione e deve quanto prima tirarsi su perché assolutamente non merita la classifica che ha.

ALLIEVI: FOLGORE SEGROMIGNO – MIGLIARINO VECCHIANO 1-6
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Contro l’ultima della classifica ancora a zero punti, la squadra di Bani era chiamata ad un unico risultato e non si è fatta pregare. Mattatore di giornata è stato Rosellini, ormai diviso a metà con la squadra Juniores, che si è portato a casa il pallone dopo aver messo a segno quattro reti. In gol anche Musacchio e Cannizzo.

ALLIEVI B: MIGLIARINO VECCHIANO – PONSACCO Rinviata per i.c.
Sabato pomeriggio il campo sportivo di Migliarino era in condizioni inguardabili. Se n’è reso ben presto conto anche l’arbitro che opportunamente a mandato tutti a casa. Saggia decisione, condivisa da tutti. Per la squadra di Andreotti questa è la seconda gara consecutiva che viene rinviata, l’altra in trasferta a Pontedera contro la Stella Azzurra.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – OSPEDALIERI 3-2
Dopo tre passaggi a vuoto la squadra di Malasoma torna al successo, disputando una gara tutta grinta e su di un campo pesantissimo, ma comunque praticabile, supera un coriaceo Ospedalieri che si è rivelata un’ottima squadra. Sono proprio gli ospiti ad andare per primi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dal limite chiudendo il primo tempo avanti 1-0. In apertura di ripresa è Dinu a pareggiare e poco dopo Giaconi ribalta il risultato in favore dei biancorossi. Neanche il tempo di esultare e gli Ospedalieri pareggiano, ma è un fuoco di paglia: Giaconi va ancora a segno e regala ai suoi il gol della vittoria.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – FRECCIA AZZURRA 8-0
Chiude in goleada il campionato d’autunno la squadra di Pardini. Otto a zero, con quattro gol per tempo e risultato che si commenta da solo. Al giro di boa il bilancio stagionale è sicuramente positivo: la squadra è in evidente crescita sotto ogni profilo ed ha chiuso il campionato autunnale ad un onorevole quinto posto che la colloca nella seconda fascia di merito a livello provinciale. Sarà quindi inserita nel girone B del torneo di primavera che, a dispetto del nome, inizierà il 15 dicembre prossimo.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it