25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Squadra perde a Corsanico. Vincono Juniores e 2004. Sconfitte per 2001, 2003 e 2005

11-02-2018 19:33 - News Generiche
La squadra Giovanissimi B 2004
SECONDA CATEGORIA: CORSANICO – MIGLIARINO VECCHIANO 1-0
Non abbiamo resoconti su questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato. La classifica non subisce grosse variazioni, il Migliarino Vecchiano resta un punto sopra la zona playout, però il momento non è certamente dei migliori.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – PIETRASANTA 2-1
Il calcio a volte è strano: la squadra Juniores del Migliarino Vecchiano da diverse partite ormai non gioca bene, sembra lontana parente di quella ammirata nel girone di andata, mister Cordoni si è arrabbiato più di una volta per questo, ma continua a far punti, inesorabilmente, portando a casa vittorie o talvolta pareggi, sofferti, ma preziosi che le consentono di tenersi alla larga dalla coda della classifica anzi di incrementare il vantaggio, come è successo dopo questo turno di campionato che la vede ora a +15 dalla quart´ultima, quando mancano nove partite alla fine.
Sulla carta il turno era agevole: di fronte Montanelli e compagni si trovavano il Pietrasanta ultimo in classifica, ma il ricordo della gara di andata dove i biancorossi incassarono la loro prima sconfitta in campionato era troppo vivo per pensare di trascurare l´impegno. Ed infatti sono i versiliesi a fare le cose migliori ed a passare per primi in vantaggio. Poi l´uno/due targato Coli e Tamarri ha ridato il sorriso a mister Cordoni che porta a casa i tre punti, ma certamente non la prestazione.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – STELLA ROSSA 1-5
Risultato che si commenta da solo. Troppo superiore la Stella Rossa per gli allievi biancorossi.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – PIEVE S. PAOLO 0-2
Era la gara clou tra quelle a cui erano chiamate le squadre biancorosse, e la squadra di Pucci (assente e sostituito in panchina da Cordoni) ha venduto cara la pelle, ma alla fine ha dovuto cedere ad una squadra che se è prima in classifica un motivo ci sarà. Falanga e compagni hanno comunque disputato un´ottima gara, tenendo bene il campo giocando alla pari. Alla fine però è prevalsa la forza degli avversari.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – SEXTUM BIENTINA 4-1
Poker del Migliarino Vecchiano che regola con autorità il Sextum.

ESORDIENTI: PORTA A LUCCA – MIGLIARINO VECCHIANO 6-2
Non inganni il risultato che premia oltre misura i meriti del Porta a Lucca. La squadra di Mario La Ferla ha giocato alla pari con i quotati avversari due tempi su tre, il risultato è maturato nella seconda frazione dove i giallorossi hanno messo a segno quattro reti che hanno deciso l´incontro.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie