09 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Squadra, Juniores, Allievi B e Giovanissimi: poker di vittorie. Allievi B centrano la qualificazione al girone élite

18-11-2018 21:01 - News Generiche
ALLIEVI B - 2003, accedono alla fase élite
Copertina per gli Allievi B 2003 di Riccardo Barbani che superando il Pisaovest centrano la qualificazione al girone élite di categoria che inizierà nel week end dell'8/9 dicembre.
Ottimi risultati anche per la Prima Squadra, Juniores e Giovanissimi. Male 2005 e 2006.

SECONDA CATEGORIA: Luccasette - Migliarino Vecchiano 0-1 (Andreotti)
Con un gol di Andreotti, tiro da fuori con deviazione ininfluente di un difensore avversario, la Prima Squadra del Migliarino Vecchiano espugna il Comunale di S. Concordio e centra il settimo risultato utile consecutivo apprestandosi così ad accogliere nelle migliori condizioni pscicologiche possibili il temuto Vagli, squadra alla vigilia accreditata come grande favorita del torneo e che oggi è incappata in una inopinata sconfitta interna col Barga.

JUNIORES: Migliarino Vecchiano - Don Bosco Fossone 2-0 (N.Traina, Barbani)
Semplicemente la miglior prestazione dell'anno della squadra di Pistoia, che vince con merito contro il quotato Don Bosco Fossone e si posiziona esattamente al centro di una classifica cortissima che vede otto squadre in quattro punti.

ALLIEVI B: Migliarino Vecchiano - Pisaovest 3-2 (Rosellini 2, Falanga)
E' stata più dura del previsto, ma vittoria doveva essere e vittoria è stata. Con i tre punti incassati contro il Pisaovest, la squadra 2003 del Migliarino Vecchiano centra l'obbiettivo di stagione di piazzarsi tra le prime cinque del girone per andare a disputare nella seconda fase della stagione il girone di merito.
Vantaggio ospite, ribaltamento del risultato grazie alla doppietta di Rosellini, quindi nuovo pareggio del Pisaovest e primo tempo che termina 2-2.
Nella ripresa è capitan Falanga a suonare la carica e a mettere a segno il gol che vale la qualificazione.

GIOVANISSIMI: Sextum Bientina - Migliarino Vecchiano 2-5 (Sbrana, Foschi, Cola, Bucci 2)
Sbrana, Foschi, Cola e Bucci confezionano la manita che permette al 2004 biancorosso di ripartire dopo il ko interno di sette giorni fa col Ponsacco. Partita condotta senza problemi dalla squadra di Cottone che con i tre punti incassati scala una posizione in classifica.

GIOVANISSIMI B: Migliarino Vecchiano - Stella Azzurra 0-2
Un 2005 troppo brutto per essere vero si piega di fronte alla Stella Azzurra e non da seguito alla bella prestazione con vittoria di sette giorni fa a Bientina.


Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata