18 Novembre 2019

news
percorso: Home > news > News Generiche

Play Off di Seconda Categoria: si va a Molazzana.

05-05-2019 19:17 - News Generiche
Andreoni e Ciabatti, classe 2001
Sarà il Molazzana l'avversario del Migliarino Vecchiano nella semifinale play off in programma domenica prossima.
Come previsto tutte le tre pretendenti al secondo posto hanno vinto, e così il Molazzana che negli scontri diretti era in vantaggio ha mantenuto la posizione in classifica che la abbina alla nostra squadra giunta quinta.
Il regolamento play off prevede gara unica in casa della squadra meglio piazzata, chi vince passa il turno e va in finale che si giocherà in campo neutro. Non sono previsti i calci di rigore: se dopo i 90 minuti il risultato fosse di parità si va ai supplementari, persistendo la parità passa il turno la squadra meglio piazzata in campionato, cioè il Molazzana nel nostro caso.
Per la cronaca l'altra semifinale sarà S. Filippo-Atletico Lucca con il S. Filippo in vantaggio per la posizione in classifica.

SECONDA CATEGORIA: LA CELLA – MIGLIARINO VECCHIANO 2-1 (Barbani)
Sconfitta indolore per il Migliarino Vecchiano che chiude la stagione regolare perdendo 2-1 a La Cella.
Col quinto posto garantito e non più in grado di raggiungere il quarto, mister Telluri ha approfittato di questa partita che non aveva nessun significato per la classifica, per dare un po' di riposo ad alcuni giocatori in vista degli imminenti play off; spazio così a diversi ragazzi della Juniores Regionale che si sono egregiamente disimpegnati. Debutto assoluto dal primo minuto per Daniele Andreoni, classe 2001, e prima da titolare anche per Diego Montanelli (2000), con loro in campo anche Matteo Balestri altro 2000, che però ormai è un “veterano” della Seconda Categoria; nella ripresa debutto anche per Matteo Benedetti (classe 99) e per Lorenzo Barbani (2000) che ha tra l'altro segnato il gol migliarinese. Ultimo quarto d'ora anche per Andrea Ciabatti portiere ed altro 2001, anche lui alla sua prima presenza in Seconda Categoria.
La partita è stata scialba per tutto il primo tempo, dove non ci sono state particolari emozioni, ma si è ravvivata nella ripresa quando i padroni di casa si sono portati sul 2-0. A quel punto i biancorossi si sono svegliati ma la reazione ha portato solo ad accorciare le distanze col baby Barbani, ed a colpire un palo con capitan Di Martino. Gara che si chiude 2-1, e testa tutta rivolta a domenica prossima quando in gara unica con l'obbligo della vittoria perché il pari qualifica gli avversari, il Migliarino Vecchiano si recherà a Molazzana a giocarsi l'accesso alla finale play off.

GIOVANISSIMI: FRATRES PERGNANO – MIGLIARINO VECCHIANO 5-1
Risultato ingeneroso per una sconfitta dalle misure esagerate che penalizza oltre modo i ragazzi di Cottone.

GIOVANISSIMI B: CASCINA – MIGLIARINO VECCHIANO 1-4 (Dinu 2, Ercolini 2)
Gara già in ghiaccio alla fine del primo tempo chiuso sul 3-0. Termina al secondo posto il campionato B di una squadra 2005 in costante crescita.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]