09 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Ottavo risultato utile per la Prima Squadra, bene Juniores e Giovanissimi. Sconfitti i Giovanissimi B

25-11-2018 21:46 - News Generiche
Yuri Andreotti, 38
SECONDA CATEGORIA: Migliarino Vecchiano – Vagli 1-1 (Andreotti)
Yuri Andreotti, ancora lui! E’ l’uomo simbolo di questo Migliarino Vecchiano a togliere le castagne dal fuoco dimostrando che gli anni non contano quando si ha voglia e passione infinita. Stacco imperioso al 89° e gol fantastico in una partita a cui ai biancorossi sta stretto pure il pareggio per le occasioni create e mancate. E dopo la capolista Molazzana, anche il Vagli, squadra ambiziosa e costruita per vincere il campionato, non è riuscita a passare a Migliarino, con i biancorossi che allungano la serie positiva portandola a otto risultati utili consecutivi. Da segnalare infine l’esordio in prima squadra di Francesco Bani, classe 2001. Debutto davvero positivo.

JUNIORES: Pescia – Migliarino Vecchiano 0-2 (Giannini, Barbani)

Un classico 2-0 all’inglese in casa del fanalino di coda Pescia, squadra ancora a secco di vittorie dopo quasi tre mesi di campionato, e biancorossi che si mantengono nei quartieri nobili della classifica, anzi scalano due posizioni superando Galcianese e Poggio a Caiano, agguantano Lanciotto e Don Bosco Fossone al quarto posto e si avvicinano in modo interessante alla vetta della classifica, che in questo equilibratissimo campionato regionale Juniores vede alternarsi squadre di continuo. Adesso leader è l’Atletico Carrara che sfrutta le sconfitte di Candeglia Porto al Borgo ed il pareggio del Lammari, per allungare, unica squadra cui i ragazzi di mister Pistoia non ha recuperato punti in questo turno particolarmente positivo.
Di Giannini, in collaborazione con Benedetti, e Barbani le reti del successo vecchianese allo Stadio dei Fiori di Pescia.

ALLIEVI B: Il campionato è fermo, osserverà due giornate di stop prima dell’inizio della seconda fase il 9 dicembre prossimo.
La squadra 2003 biancorossa ha superato brillantemente la prima fase, centrando la qualificazione per partecipare al girone di merito.

GIOVANISSIMI: Migliarino Vecchiano – Ospedalieri 3-2 (Ferrari, Foschi, Sbrana)
Non è stato semplice per i 2004 biancorossi avere ragione degli Ospedalieri che hanno impegnato a fondo la squadra di Cottone. Ancora un inizio shock con gli ospiti in vantaggio 0-2 e Migliarino Vecchiano costretto a rincorrere. Stavolta, a differenza del precedente caso con il S. Maria a Monte, la rimonta è stata completata col sorpasso: 3-2 grazie alle reti di Ferrari, Foschi e Sbrana.

GIOVANISSIMI B: Colline Pisane – Migliarino Vecchiano 3-1 (Dinu)
Non è un buon momento per la squadra di Mario La Ferla, sconfitta in quel di Crespina dalle Colline Pisane. Gara abbastanza equilibrata, ma padroni di casa più cinici sotto porta e risultato sostanzialmente giusto.



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata