25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano torna alla vittoria, poker al Montignoso. Cascina amara per Juniores e Giovanissimi, bene i Giovanissimi B

05-03-2018 10:06 - News Generiche
La squadra scesa in campo contro il Montignoso
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – UNIONE MONTIGNOSO 4-1
Doveva essere la partita da un unico risultato e così è stato. Al debutto sulla panchina della prima Squadra mister Telluri coglie subito tre punti importanti contro il Montignoso al termine di una gara che ha visto una netta supremazia della squadra vecchianese.
Pronti via e subito gol: sul traversone di Andrea Chelotti, il migliore in campo, arriva Mannocci e sotto porta infila la rete. Il gol sblocca la testa del Migliarino Vecchiano che gioca in scioltezza. Non c´è proprio partita gli ospiti non si rendono mai pericolosi e prima della fine del secondo tempo arriva il raddoppio ad opera proprio di Andrea Chelotti. Ripresa e la musica non cambia, i biancorossi calano il tris con Pecori ed arrotondano ancora con Chelotti, autore di una doppietta. Il Montignoso si fa vedere dopo il 4-0, prima fallendo un rigore, ben parato da Bettini, e poi al novantesimo con l´inutile rete della bandiera.
La vittoria scaccia qualche fantasma dalla testa della squadra biancorossa, e permette di guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Il valore di questo gruppo non è mai stato in discussione e la crisi è sempre stata più di risultati che di gioco. Le punte hanno attraversato un periodaccio, ed erano i centrocampisti a tenere a galla la squadra. Finalmente Pecori si è sbloccato, non così Carmignani che ha un conto aperto con la sfortuna. Il centravanti del Migliarino Vecchiano gioca bene, arriva sempre puntuale agli appuntamenti con la deviazione vincente, ma la palla per un verso o per un altro non gli vuole entrare. Arriverà anche il gol ne siamo certi, l´importante è esserci sempre.
Intanto il sereno sembra tornato, la classifica si è un po´ accorciata con la quint´ultima ora solo un punto sopra, e domenica prossima la trasferta di Massaciuccoli la squadra è chiamata a confermarsi.

JUNIORES: CASCINA – MIGLIARINO VECCHIANO 5-2
Non è bastato alla squadra di Cordoni un primo tempo da incorniciare, giocato peraltro si di un campo pesantissimo, per uscire indenne da Cascina. Cinque a due non è un risultato che rispecchia i valori del match, il Migliarino Vecchiano meritava certamente di più, ma alla fine ciò che conta sono i gol ed il Cascina alla fine ne ha segnati ben tre più dei nostri ragazzi aggiudicandosi lo spareggio per il secondo posto in campionato.

ALLIEVI: S. MINIATO – MIGLIARINO VECCHIANO rinviata

GIOVANISSIMI: CASCINA – MIGLIARINO VECCHIANO 4-3
Non abbiamo resoconti su questa gara, ci limitiamo a fornire il risultato segnalando che il gol della vittoria del Cascina è arrivato su rigore a pochi minuti dalla fine.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO – SPAVALDISERCHIO 3-0
Su di un campo molto pesante il Migliarino Vecchiano regola per 3-0 lo Spavaldiserchio. Di Rugiati, Foschi e Cappè le reti della squadra biancorossa che si mantiene in scia delle seconde e terze in vista del rush finale del campionato.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie