19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano fuori dalla Coppa, Mister Chelotti si dimette

22-02-2018 14:21 - News Generiche
Termina l´avventura del Migliarino Vecchiano in Coppa Toscana e con essa anche la collaborazione col tecnico Dario Chelotti che al termine della partita ha rassegnato le proprie dimissioni dall´incarico di allenatore della Prima Squadra.
Quattro a uno il risultato finale nella trasferta di Pontedera contro il Belvedere Forcoli che quindi accede alle semifinali della manifestazione.
Il Migliarino Vecchiano paga il momento no cui è arrivato a questa importante gara; la squadra da diverse settimane, anche per cause legate alla sfortuna, non riesce più a fare risultati pur mantenendo un buon livello di gioco. Dario Chelotti da autentico gentleman quale è, ha preferito così farsi da parte dimostrando serietà e senso di responsabilità che ne fanno persona di autentico spessore e valore.
La società ha preso atto delle sue dimissioni, ringrazia Chelotti per il lavoro svolto in questi tre anni e per essere stato il vertice iniziale del nostro nuovo progetto, non ci dimentichiamo di certo del campionato di Terza Categoria stravinto al suo primo anno in panchina, ma ora la palla passa al DS Diego Landucci che in tempi brevi dovrà trovare un sostituto.




Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie