24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano cade a Monzone, pari per la Juniores, vincono in trasferta Allievi e Giovanissimi

29-01-2018 11:58 - News Generiche
Riccardo Umalini
SECONDA CATEGORIA: MONZONE - MIGLIARINO VECCHIANO 1-0
Partita scialba, tipicamente da 0-0 che si conclude invece con la vittoria dei padroni di casa che trovano la rete allo scadere del primo tempo sfruttando un rimpallo in area vecchianese.
Prestazione incolore per i ragazzi di Dario Chelotti che nell´occasione hanno perso punti importanti.
Da registrare il debutto in Seconda Categoria di Riccardo Umalini (classe 1999) capitano storico della "squadra 99" del Migliarino/Migliarino Vecchiano, altro prodotto del vivaio approdato in Prima squadra.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO - JOLLY MONTEMURLO 2-2
Le partite non sono mai scontate, tanto meno quelle di un campionato difficile ed impegnativo come quello regionale juniores. Ne sa qualcosa la squadra di mister Cordoni che ha dovuto sudare non poco per portare a casa un punticino contro il Jolly Montemurlo squadra di bassissima classifica, punto che, vedendo la classifica può sembrare un´occasione persa, ma in realtà è un punto guadagnato.
E sì che la partita si era messa subito in discesa per Del Cesta e compagni, grazie al regalo confezionato dal libero e dal portiere del Montemurlo che di fatto permettono a Coli di siglare il gol del vantaggio, ma i pratesi riescono a ribaltare il risultato complice anche un Migliarino Vecchiano assai svagato. Ci vorrà un rigore, realizzato da Barbani nella ripresa, per rimettere le cose a posto.
La classifica comunque sorride ancora ai biancorossi che si portano a 33 punti: quasi tutte le pericolanti però fanno risultato, ma registriamo la sconfitta del Castelnuovo, fino ad ieri quart´ultima in classifica, e così il vantaggio sulla zona retrocessione scende solo da +13 a +12, con il Poggio a Caiano che occupa adesso il quart´ultimo posto a 21. Esce dalla zona calda il Casale Fattoria che aggancia il Don Bosco Fossone a 22, inguaiando anche il Camaiore che a 25 non può dormire sonni tranquilli. Significativa è proprio la situazione del Camaiore: la squadra bluamaranto è reduce da tre sconfitte consecutive e non vince da sei giornate. L´ultima sua vittoria risale alla 14.a giornata quando a quota 23 era a pari punti col Migliarino Vecchiano al quarto posto. E´ bastata una striscia negativa di risultati per far piombare i versiliesi quasi in zona retrocessione, un monito per i ragazzi di Cordoni che non devono assolutamente abbassare la guardia.

ALLIEVI: DYNAMO PIAGGE - MIGLIARINO VECCHIANO 0-1
C´è voluto tutto un girone di andata alla squadra di Telluri per tornare alla vittoria. L´ultimo, ed unico, successo risaliva proprio alla gara di andata contro la Dynamo Piagge che sembra essere la vittima predestinata per Andreoni e compagni.
La gara si risolve nel primo tempo con il gol di Del Ry al termine di una bella azione corale, altre occasioni il Migliarino Vecchiano le crea sempre nel primo tempo, ma anche i padroni di casa si rendono pericolosi sfruttando un paio di errori dei biancorossi in ripartenza. Ottimo comunque l´approccio alla gara e la voglia di ben figurare da parte dei ragazzi di Telluri, che così si scrollano di dosso l´ultimo posto in classifica.

GIOVANISSIMI: FOLGOR MARLIA - MIGLIARINO VECCHIANO 1-2
Grazie alle reti di Campera (forse deviata da un difensore) e Pardini i giovanissimi di Pucci espugnano Marlia e tornano alla vittoria dopo la sconfitta interna con il Castelnuovo della settimana precedente.
Buona la partita del Migliarino Vecchiano, che gioca bene fino alla tre quarti ma si perde con troppa facilità nella fase conclusiva. Vittoria comunque meritata.

GIOVANISSIMI B: MIGLIARINO VECCHIANO - S. GIULIANO 1-2
Non abbiamo report su questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato

ESORDIENTI: CALCI 2016 - MIGLIARINO VECCHIANO 4-0
Migliarino Vecchiano decimato dall´influenza e risultato negativo inevitabile, anche se la squadra di Mario La Ferla ha cercato, soprattutto nei secondi due tempi di stare in partita. Primo tempo 2-0 per i padroni di casa (gol al primo ed all´ultimo secondo di gara), secondo tempo 0-0, infine di nuovo 2-0 nel finale di terzo tempo. Gara non significativa, la squadra ha bisogno di recuperare in fretta i tanti assenti e non può essere giudicata.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie