09 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Mercato: Della Gatta e Coli vanno in Promozione

07-09-2018 09:54 - News Generiche
FEDERICO DELLA GATTA (18)
Doppio colpo di mercato per il Migliarino Vecchiano.

Dalla ex juniores regionale 2017/2018 vola direttamente in Promozione Federico Della Gatta che passa al Villa Basilica, squadra militante nel girone A della Promozione Toscana.
Classe 2000, Della Gatta è giunto a Migliarino nella stagione 2015/2016, nella squadra Allievi B allenata da Eugenio Rossani; quindi ha percorso tutte le giovanili fino alla Juniores Regionale dello scorso anno dove si è messo in mostra realizzando tra l´altro 8 reti, che rappresentano un buon risultato per un centrocampista, e debuttando in Seconda Categoria con la Prima Squadra del Migliarino Vecchiano, categoria a cui sarebbe stato destinato se non fosse intervenuto il Villa Basilica che se lo è aggiudicato battendo la concorrenza.

Sempre dalla ex squadra Juniores Regionale 2017/2018 ha spiccato il salto anche Stefano Coli, che passa al Cascina squadra militante in Promozione Toscana, girone C.
Coli è un classe 1999 a Migliarino dalla stagione dei Giovanissimi B 2012/2013, con una parentesi di un anno alla Fides, ha convinto il Cascina a suon di gol: 13 nella stagione dei Regionali, 22 nella precedente stagione provinciale quando la squadra Juniores vinse il campionato. E´ una classica punta tutto estro, capace di numeri di altra categoria.

A Federico e Stefano gli auguri di una brillante stagione 2018/2019 da parte di tutta la società del Migliarino Vecchiano.



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata