21 Aprile 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Mercato: Della Gatta e Coli vanno in Promozione

07-09-2018 09:54 - News Generiche
FEDERICO DELLA GATTA (18)
Doppio colpo di mercato per il Migliarino Vecchiano.

Dalla ex juniores regionale 2017/2018 vola direttamente in Promozione Federico Della Gatta che passa al Villa Basilica, squadra militante nel girone A della Promozione Toscana.
Classe 2000, Della Gatta è giunto a Migliarino nella stagione 2015/2016, nella squadra Allievi B allenata da Eugenio Rossani; quindi ha percorso tutte le giovanili fino alla Juniores Regionale dello scorso anno dove si è messo in mostra realizzando tra l´altro 8 reti, che rappresentano un buon risultato per un centrocampista, e debuttando in Seconda Categoria con la Prima Squadra del Migliarino Vecchiano, categoria a cui sarebbe stato destinato se non fosse intervenuto il Villa Basilica che se lo è aggiudicato battendo la concorrenza.

Sempre dalla ex squadra Juniores Regionale 2017/2018 ha spiccato il salto anche Stefano Coli, che passa al Cascina squadra militante in Promozione Toscana, girone C.
Coli è un classe 1999 a Migliarino dalla stagione dei Giovanissimi B 2012/2013, con una parentesi di un anno alla Fides, ha convinto il Cascina a suon di gol: 13 nella stagione dei Regionali, 22 nella precedente stagione provinciale quando la squadra Juniores vinse il campionato. E´ una classica punta tutto estro, capace di numeri di altra categoria.

A Federico e Stefano gli auguri di una brillante stagione 2018/2019 da parte di tutta la società del Migliarino Vecchiano.



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata