22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Memorial Lemucchi, le partite dei gironi di qualificazione

21-09-2020 14:49 - News Generiche
Filippo Lemucchi, con la maglia del Migliarino
Nel fine settimana del 19/20 settembre si sono svolte le partite dei gironi di qualificazione del Memorial Filippo Lemucchi, arrivato quest'anno alla sua decima edizione e che vede come sempre in campo squadre della cat. Esordienti Misti, nati negli anni 2008 e 2009.
Saranno Empoli, Pisa e Limite e Capraia le squadre che si giocheranno il torneo nel triangolare di finale che si disputerà domenica prossima 27 settembre, con inizio alle ore 16:00.

Nel pomeriggio di sabato l'Empoli ha fatto fuori la Carrarese ed il Livorno vincendo il girone A.
Nella mattina di domenica 20 c'è stata la sorpresa della squadra fiorentina del Limite e Capraia, alla sua prima partecipazione al "Lemucchi", che ha avuto la meglio sulle titolate Tau e Pontedera vincendo con 4 punti il girone B; nel pomeriggio di domenica 20 è stata poi la volta dei portacolori del Migliarino Vecchiano, la squadra 2008 di mister Alessandro Lusci, che opposti a Pistoiese e Pisa hanno fatto un'ottima figura collezionando due sconfitte col minimo scarto (0-1 Pistoiese, 1-3 Pisa). Il girone se lo è aggiudicato il Pisa.

Ottima come sempre la cornice di pubblico, tutto si è svolto nel rispetto del protocollo anticovid previsto dalla FIGC e tutto è filato via al meglio.

Domenica prossima in occasione delle finali saranno presenti i genitori di Filippo, il Sindaco di Vecchiano Angori, il delegati FIGC Marini e Maccheroni ed è annunciata anche la presenza del dott. Cipriano, presidente di Bhalobasa Onlus, associazione no profit cui viene destinato ormai da anni una parte dl ricavato della manifestazione.


Fonte: Ufficio Stampa
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it