24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Maggio Migliarinese: Migliarino Vecchiano in finale col 2004, non ce la fanno i 2003

13-06-2018 08:51 - News Generiche
Siamo arrivati all´epilogo del Maggio Migliarinese 2018, quest´anno in trasferta a Metato per i lavori di rifacimento del manto erboso del "Faraci".
Dopo la vittoria dell´Atletico Lucca nella categoria Allievi, siamo arrivati alle finali delle categorie Giovanissimi e Giovanissimi B che si disputeranno giovedì 14 giugno. Il Migliarino Vecchiano ha raggiunto la finale con la squadra della cat. 2004 che dopo aver chiuso il girone di qualificazione al secondo posto dietro al CGC Viareggio, ha superato in semifinale il S. Miniato per 2-1 e ritroverà in finale proprio il CGC Viareggio che in semifinale ha fatto fuori l´Aquila S. Anna. la finalissima della cat. 2004 si disputerà alle ore 18:30.
Nella cat. Giovanissimi il Migliarino Vecchiano dopo aver vinto il girone di qualificazione si è fermato in semifinale, battuto dal Fucecchio squadra di categoria regionale. L´altra finalista sarà il Ponsacco che un po´ a sorpresa in semifinale ha superato ai rigori l´Oltrera, campione provinciale. Questa seconda finale andrà in scena alle ore 20:00, sempre al campo sportivo "Scirea" di Metato.
Con giovedì sera andà così in archivio la 15.a edizione di questa manifestazione che ormai è diventata negli anni un appuntamento fisso del calcio giovanile del nostro territorio.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie