29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano corsaro a Lido di Camaiore, Juniores altro passo verso la salvezza. Sconfitte per Allievi e Giovanissimi

21-01-2018 18:21 - News Generiche
Davide Malfatti ai tempi dei GIOVANISSIMI del Migliarino
SECONDA CATEGORIA: LIDO DI CAMAIORE – MIGLIARINO VECCHIANO 0-2
L´exploit di Coppa fa bene anche in campionato al Migliarino Vecchiano che si conferma ammazzagrandi e torna alla vittoria dopo quasi due mesi, l´ultima fu il 26 novembre contro l´Atletico Forte dei Marmi, superando con un perentorio 2-0 all´inglese il Lido di Camaiore. Dopo Molazzana quindi espugnato anche il "Benelli" grazie alle reti di Malfatti e Montanelli.
Succede tutto nel secondo tempo, anche se è nel primo che i ragazzi di Dario Chelotti hanno fatto vedere le cose migliori. E´ il classe 98 Davide Malfatti, cresciuto nelle giovanili del Migliarino prima e Migliarino Vecchiano poi, a siglare la sua prima rete in carriera in Seconda Categoria in apertura di ripresa, e tocca poi a Montanelli nel finale chiudere i conti con una classica azione di contropiede lanciato a tu per tu col portiere avversario da una ripartenza biancorossa.
Vittoria importante, ottenuta in casa di una big del campionato, il Lido si presentava a questo confronto da terza in classifica a soli due punti dalla seconda, che dimostra quanto la nostra squadra sia imprevedibile: capace di battere fior di squadre, ma anche di commettere improbabili passi falsi. La continuità non è la dote migliore di questa squadra ma forse potrebbe essere anche un pregio, soprattutto nelle partite ad eliminazione diretta come la Coppa Toscana. Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro, al momento registriamo questi importanti tre punti che collocano il Migliarino Vecchiano a +4 sulla zona playout e a -3 dalla zona playoff in una perfetta situazione di centro classifica.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO LUCCA 2-0
Vince senza particolari patemi la squadra Juniores di mister Cordoni che supera 2-0 l´Atletico Lucca, un gol per tempo, e si concede anche il lusso di sbagliare un calcio di rigore con Coli sullo 0-0.
Il pareggio contemporaneo delle due compagini pratesi Casale Fattoria e Poggio a Caiano permette ai biancorossi di allungare di altri due punti sul quart´ultimo posto che ora dista a -13. Un bel bottino di vantaggio che però non deve far distogliere l´attenzione dall´obbiettivo finale della salvezza. Categorico centrare prima possibile i 35/36 punti necessari per la salvezza, solo dopo si potrà cominciare a guardare verso l´alto.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO – FRECCIA AZZURRA 0-3
Prestazione incolore della squadra Allievi che dopo l´ottima prestazione contro il Perignano, con sconfitta ingiusta, tradisce le attese e subisce una sconfitta meritata ad opera della Freccia Azzurra che si conferma più che mai bestia nera delle squadre biancorosse.
Gli ospiti segnano tre volte e colpiscono anche un palo. Gara da dimenticare in fretta per la compagine guidata da Telluri.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO – CASTELNUOVO GARF. 1-3
Risultato pesante ed ingiusto per i ragazzi di Pucci che giocano assai meglio degli ospiti garfagnini, pur su un campo molto pesante, e subiscono una sconfitta che non rispecchia i valori espressi in campo. Chiave dell´incontro il calcio di rigore concesso al Castelnuovo a metà secondo tempo sul risultato di 1-1 che ha permesso agli ospiti, fino a quel momento in evidente difficoltà con il Migliarino Vecchiano che attaccava con insistenza e continuità, di passare in vantaggio e incanalare nel verso a loro migliore l´inerzia del match. La squadra di Pucci non ha saputo reagire ed alla fine è rimasta con un pugno di mosche in mano. Sconfitta immeritata.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie