19 Agosto 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores sbancano S.Miniato, è Coppa Toscana. Vittorie per la Prima Squadra, Allievi e Pulcini campioni nel girone. Male 2004 e 2005

30-04-2018 12:43 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO MONTI 3-2
Il Migliarino Vecchiano si congeda dal campo di casa con una vittoria per 3-2 sul Monti, squadra in lotta per un posto play off. A segno i difensori: in apertura Michael Chelotti quindi doppietta di capitan Di Martino. Per il Migliarino Vecchiano targato Telluri la salvezza era già stata raggiunta domenica scorsa, ora rimane l´ultima giornata di campionato da disputarsi a Filattiera, prima del definito rompete le righe.

JUNIORES: S. MINIATO BASSO MIGLIARINO VECCHIANO 1-3
Dopo una stagione condotta sempre tra le primissime della classe, la Cordoni band rischiava seriamente di uscire proprio in extremis dal lotto delle prime cinque che permette l´accesso al Torneo Regionale Juniores, chiamato impropriamente "Coppa Toscana", torneo organizzato dal Comitato Regionale FIGC che vede coinvolte il fior fiore delle squadre Juniores della Toscana. Così non è stato, perché nei momenti di difficoltà questa squadra ha sempre saputo dare il meglio di sé e S. Miniato è stata sbancata con un sonoro 3-1 che ha permesso al Migliarino Vecchiano non solo di mantenere la quinta posizione, ma addirittura di migliorarla perché il Lammari è stato bloccato in casa sul pari dal retrocesso CF 2001, permettendo così ai biancorossi di chiudere questo strepitoso campionato al quarto posto, miglior piazzamento di sempre di una squadra juniores del Migliarino Vecchiano.
Archiviato il campionato spazio alla Coppa Toscana, con la trasferta (non si sa ancora quando) a Firenze contro l´Audace Legnaia, squadra seconda classificata del girone C. Gara unica ad eliminazione diretta senza supplementari ma solo con i calci di rigore in caso di parità.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO S. FILIPPO 1-0
Con un gol del classe 2003 Francesco Rosellini, gli allievi di Cottone conquistano un´altra vittoria e riscattano la pesante sconfitta di sette giorni fa. E´ un bel finale di campionato questo dei ragazzi 2001 che stanno risalendo la china della classifica e si preparano ad affrontare i tornei di fine stagione con rinnovato entusiasmo.

GIOVANISSIMI: Osservato turno di riposo

GIOVANISSIMI B: Pisaovest Migliarino Vecchiano 4-0
Non abbiamo resoconti su questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato.
Con questa giornata si è chiuso il campionato che ha visto il Migliarino Vecchiano piazzarsi al quinto posto.

ESORDIENTI 2005: PISA 1909 MIGLIARINO VECCHIANO 3-0
Giornataccia per i ragazzi di Mario La Ferla che incappano in una prestazione poco brillante e subiscono una giusta sconfitta dalla seconda squadra del Pisa 1909 per 3-0. Con questa partita si chiude il campionato dei 2005 biancorossi, che nell´ultima giornata riposeranno e già da mercoledì saranno impegnati nei tornei.

PULCINI 2007: Cascina Migliarino Vecchiano 2-5
Con la vittoria nel recupero di S. Frediano contro il Cascina, la squadra di Arcidiacono mette la freccia e raggiunge la virtuale vetta della classifica del girone A dei Pulcini Primavera. Un progetto importante che parte dal lavoro svolto inizialmente congiuntamente da Massimo Arcidiacono e Giovanni Cottone e poi, quando Cottone è stato promosso alla squadra Allievi, dal solo Arcidiacono che ha permesso di raggiungere con questi ragazzi tre brillantissimi risultati: il miglior piazzamento nel girone A, un ottimo terzo posto nel girone B, ma soprattutto l´ennesima finale nel Sei Bravo A.. dove i Pulcini biancorossi hanno fatto la loro più che dignitosa figura classificandosi terzi, miglior squadra di Pisa in assoluto, dietro alle due corazzate pontederesi Bellaria ed Oltrera.



Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata