19 Aprile 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Fermi i campionati maggiori, Giovanissimi B in evidenza. Male 2003 e 2004

14-04-2019 18:45 - News Generiche
Valentino Dinu (2005)
Fermi per le Rappresentative Regionali Dilettanti sia la Prima Squadra che la Juniores, in campo solo tre squadre a 11 del Migliarino Vecchiano.

GIOVANISSIMI B: FORNACETTE - MIGLIARINO VECCHIANO 1-3 (Bulleri, Dinu 2)
Molto bene la squadra Giovanissimi B 2005 che sul neutro, e sotto la grandine, di Montopoli supera il Fornacette con un perentorio 3-1, doppietta di Dinu e gol in apertura di Bulleri.
La squadra ha giocato un ottima partita sopperendo alle numerose assenze con una prestazione collettiva di ottimo spessore.
Buono l'approccio alla gara dei ragazzi di Mario La Ferla che ingranano subito la quarta mettendo alle strette il Fornacette che nei primi minuti appare in difficoltà. Già in apertura Cangiano si trova sul destro un pallone regalato dal portiere avversario che avrebbe meritato miglior sorte, ma poco dopo arriva da palla inattiva la rete di Bulleri: Tagliaferri pennella una punizione sul secondo palo dove l'esterno biancorosso si fa trovare puntuale alla deviazione di testa.
Subita la rete il Fornacette si scuote e prova a reagire, la gara si fa equilibrata ed i padroni di casa si fanno vivi dalle parti di Bartalucci. Il gol del pareggio è però un autentico regalo del Migliarino Vecchiano: in fase di allegerimento Caruso scivola tradito dal terreno, dando via libera al centravanti del Fornacette Iodice che a tu per tu con Bartalucci non sbaglia. Tutto da rifare, ma il 2005 biancorosso di oggi è in ottime condizioni di forma e torna a farsi avanti. La difesa del Fornacette patisce la pressione e prima della fine del tempo è così Dinu a siglare la rete del nuovo vantaggio migliarinese con un destro sottomisura.
La ripresa è decisamente più equilibrata, ma da nessuna delle due parti si registrano particolari occasioni, se non per qualche svarione dovuto soprattutto alle condizioni del terreno di gioco. Nei 5 minuti di recupero arriva la terza rete del Migliarino Vecchiano, ancora su palla inattiva: stavolta è Manetti a calciare un corner sul primo palo sul quale ancora Dinu di testa si avventa ed infila l'angolino.
Per i biancorossi arriva così l'ottava vittoria in campionato ed il mantenimento del secondo posto in classifica.

GIOVANISSIMI: ATLETICO CASCINA - MIGLIARINO VECCHIANO 4-1 (Amadei)
Il big match del campionato si chiude con la vittoria dell'Atletico Cascina che vince meritatamente.
Per la prima volta dall'inizio del campionato la squadra di Cottone perde il secondo posto e scivola al terzo dietro ai cascinesi autori di una notevole rimonta.
La sosta del campionato arriva nel momento migliore per il 2004 che deve recuperare energie e infortunati in vista della volata finale.

ALLIEVI B: S. GIULIANO - MIGLIARINO VECCHIANO 6-2 (Fiori, Amadei)
Continua il momento no della squadra 2003 che subisce un passivo pesante dal S. Giuliano. Risultato netto e sconfitta senza attenuanti.


Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata