22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Doppio Mannocci, il Migliarino Vecchiano supera l'Atletico.

17-11-2019 19:54 - News Generiche
In una domenica sferzata dal maltempo, rimandate molte partite tra cui quelle degli Allievi 2003 e Allievi B 2004, il Migliarino Vecchiano coglie i 3 punti contro l'Atletico Lucca, nella decima giornata del campionato di Seconda Categoria Toscana. Male la Juniores, sconfitta in casa pure lei opposta all'Atletico Lucca, mentre tra i giovani sono scesi in campo solo i Giovanissimi 2005 e Giovanissimi B 2006, entrambi confitti.

SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO LUCCA 2-1
Una doppietta di Mannocci stende l'Atletico e permette ai biancorossi, quest'oggi in tenuta nerazzurra, di dare continuità al successo di sette giorni fa a S. Concordio e di recuperare punti in classifica. Due colpi di testa letali, uno per tempo, di Mannocci, bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente al termine di due azioni molto belle e simili tra di loro, regalano alla squadra di Telluri il successo. L'Atletico Lucca è un'ottima squadra, ha giocato la propria partita a viso aperto prendendo in mano il controllo del gioco, ma ha palesato limiti in fase realizzativa, al contrario del Migliarino Vecchiano che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create. Nel finale il gol degli ospiti che dimezzavano lo svantaggio, creava un po' di suspence ai tifosi biancorossi, ma alla fine Andreotti e compagni portavano in fondo il risultato, con la partita che si chiudeva sul 2-1.
Mercoledì la squadra tornerà in campo, sempre a Migliarino alle ore 20:30, per affrontare la squadra massese del Ricortola nei sedicesimi di finale della Coppa Toscana di Seconda Categoria. Gara secca, passa il turno chi vince. Se al 90° il risultato fosse di parità si disputeranno i tempi supplementari, persistendo la parità il Regolamento prevede che passi il turno la squadra ospite, ovvero il Ricortola.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO – ATLETICO LUCCA 0-3
Ormai il disco è sempre il solito: la squadra di D'Aurelio è decimata dalle assenze, fintanto che i molti calciatori assenti a vario titolo non saranno recuperati, sarà dura in questo campionato che non fa sconti a nessuno.

ALLIEVI 2003: MIGLIARINO VECCHIANO – SCINTILLA rinviata per i.c.
La gara sarà recuperata probabilmente il 5 dicembre alle18:30 a Migliarino.

ALLIEVI B 2004: STELLA AZZURRA – MIGLIARINO VECCHIANO rinviata per i.c.
La gara sarà recuperata probabilmente il 27 novembre alle 18:30 a Pontedera

GIOVANISSIMI: CASCIANA TERME LARI – MIGLIARINO VECCHIANO 4-1
Risultato bugiardo e decisamente troppo pesante per la squadra di Malasoma che pur disputando una buona prestazione subisce una pesante sconfitta.

GIOVANISSIMI B: CALCI 2016 – MIGLIARINO VECCHIANO 4-0
Probabilmente sarebbe stato più giusto rinviare la partita, date le condizioni del terreno di gioco, per inciso la gara degli Allievi del giorno prima (sabato 16) sullo stesso campo Calci-Pieve S. Paolo era stata rinviata pur non essendovi state particolari criticità metereologiche al contrario del giorno successivo di domenica 17, ma il direttore di gara ha deciso di far disputare comunque la gara, che alla fine ha visto i biancorossi soccombere per 4-0, cedendo nel secondo tempo.

ESORDIENTI 2007: MIGLIARINO VECCHIANO – S.GIULIANO 3-0
L'altra squadra Esordienti 2007 ha riposato, mentre la partita degli Esordienti B 2008 Migliarino Vecchiano – Arci Zambra è stata rinviata per impraticabilità di campo.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it