29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Coppa Toscana: Migliarino Vecchiano travolgente vola agli ottavi di finale

01-11-2017 17:17 - News Generiche
La squadra scesa in campo a Metato contro la Torrelaghese
METATO, 01/11/2017 - Turno infrasettimanale di Coppa Toscana e spettacolare successo del Migliarino Vecchiano che supera nettamente per 3-0 la Torrelaghese, capolista in campionato, al termine di una partita esemplare giocata veramente da grande squadra.
La squadra di Chelotti è decisamente in salute, viene da quattro successi consecutivi tra coppa e campionato, ed anche oggi non si è smentita tanto che pareva avesse una marcia in più degli avversari.
Padrona assoluta del centrocampo, dove Montanelli e Pardi hanno giganteggiato e con Pecori che sulla sinistra ha fatto letteralmente impazzire gli avversari, ha saputo costruire nel primo tempo il successo chiudendo in vantaggio 2-0, per poi controllare agevolmente gli avversari nel secondo dove oltre alla rete del 3-0 siglata da Carmignani, i biancorossi hanno rischiato di dilagare buttandosi a capofitto nelle larghe maglie della difesa gialloviola sfruttando le veloci ripartenze innescate da un Montanelli davvero una spanna sopra tutti. Alla fine si contano anche una traversa del classe 99 Vierucci, ed alcune combinazioni non concluse a dovere dai subentrati Caterino e Andrea Chelotti, mentre sul versante opposto la Torrelaghese ha avuto solo un´occasione vera per accorciare le distanze ben neutralizzata dal portiere locale Bettini, mentre la linea difensiva ha saputo tenere a bada gli esperti attaccanti ospiti, alcuni dei quali con un importante passato in categorie superiori, senza sbavature.
A questo punto anche il terzo turno di Coppa va in archivio e nel quarto, che poi corrisponde agli ottavi di finale, il Migliarino Vecchiano è atteso dal Molazzana, altra capolista questa volta nel Girone C, che nel proprio turno ha superato ai supplementari la Filattierese per 3-1.
La gara è in programma il 17 gennaio prossimo a Molazzana, in Garfagnana, come è possibile vedere consultando il tabellone e il regolamento del torneo allegati in questa pagina.



Fonte: Ufficio Stampa
Documenti allegati
Dimensione: 139,83 KB
Dimensione: 102,46 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie