10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Coppa Toscana: Migliarino Vecchiano accede al 3° turno

24-10-2019 16:19 - News Generiche
COPPA TOSCANA
Grazie alle reti di Pardi e Diego Montanelli, il Migliarino Vecchiano supera a domicilio il S. Macario per 2-0 ed accede al terzo turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria, la gara si è disputata in notturna mercoledì 23 ottobre sul campo del S. Macario (LU).
Dopo un primo tempo equilibrato ed agonisticamente molto valido, terminato 0-0, il Migliarino Vecchiano con Pardi prima e in contropiede con Diego Montanelli poi, ha affondato i colpi che hanno segnato la svolta della partita che si è chiusa sul 2-0 per i biancorossi.
Il regolamento prevede partita secca ed in caso di parità tempi supplementari. In caso di ulteriore parità passa la squadra che gioca in trasferta. Per il Migliarino Vecchiano sarebbe stato quindi sufficiente mantenere il risultato di parità fino all'eventuale 120° minuto, ma aver chiuso il conto già al termine dei 90 minuti regolamentari è stato decisamente meglio.
Con questa vittoria i biancorossi accedono al 3° turno, ovvero i trentaduesimi di finale, dove affronteranno la Fortis Camaiore ancora in trasferta.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account