25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Colpaccio in trasferta della Prima Squadra. Riscatto Juniores, male le giovanili: si salvano 2004 ed il rullo 2006

22-10-2017 21:44 - News Generiche
Squadra Giovanissimi B - 2004
Colpo gobbo della Prima Squadra che espugna Bozzano dove gioca le sue gare interne la capolista Torrelaghese. 3-2 grazie alla doppietta di Carmignani, tornato sui suoi livelli realizzativi, ed al rigore di Vismara. Terzo risultato utile e seconda vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Chelotti, che diventano tre se consideriamo anche il successo in Coppa Toscana, e classifica prontamente scalata. Con sette punti il Migliarino Vecchiano stacca il trio delle ultime (Versilia, Montignoso e Massaciuccoli) e si aggancia al gruppone di centro classifica. La Torrelaghese sarà a breve nuovamente avversaria dei bianocorossi in Coppa Toscana, nel terzo turno che si disputerà in gara secca il Primo Novembre a Metato, ore 14:30.

E scaccia subito i fantasmi anche la squadra Juniores che dopo l´inopinata sconfitta di Marina di Pietrsanta, torna a vincere e lo fa con autorità contro il Camaiore per 2-0. Gara decisa dalla panchina, con il subentrato Traina che sigla la prima rete. Di Coli il gol del definitivo 2-0.

Pesante sconfitta solo nel punteggio, non nel gioco degli Allievi di Telluri, battuti in casa dal Ponsacco, una delle squadre più forti del campionato. 4-1 il risultato finale in favore dei mobilieri.

Di misura la sconfitta per 1-0 degli Allievi B che perdono per 1-0 a S. Donato contro lo Sporting. Partita coraggiosa dei ragazzi di Pardini che avrebbero meritato di più.

Risultato quanto mai beffardo quello che condanna i Giovanissimi di Pucci alla sconfitta casalinga con la Valle del Serchio, squadra garfagnina di Ghivizzano. Partenza super di Rosellini e compagni che sbagliano l´impossibile davanti al portiere ospite. Non così fanno gli avversari che alla prima occasione vanno in vantaggio ed alla seconda raddoppiano. La ripresa è più equilibrata con gli ospiti che si fanno pericolosi legittimando il risultato fino a quel punto del tutto episodico, ma sono ancora i biancorossi a regalare due reti in due minuti agli avversari che chiudono il match definitivamente. Alla fine dopo tante occasioni sprecate, il gol della bandiera arriva su punizione di Pardini, a sigillare una partita no da archiviare prima possibile.

Pareggio 1-1 con tante recriminazioni per i Giovanissimi B di Napoli che vanno in vantaggio col solito Cappè, ma vengono raggiunti nella ripresa dallo Staffoli. Classifica comunque più che ottima per i ragazzi del 2004 biancorosso.

Prima sconfitta stagionale per gli Esordienti di Mario La Ferla che approcciano male la gara di Cascina subiscono due reti in apertura e non riescono più a recuperare nonostante un buon secondo e terzo tempo. 2-0 il risultato finale, lo stesso della prima frazione di gioco.

Chi invece non si ferma sono le due squadre Esordienti 2006 che continuano ad inanellare successi su successi. 2-0 in trasferta sabato, 6-2 la mattina di domenica contro Porta a Piagge e Atletico Cascina. Ovviamente squadra prima in classifica a punteggio pieno in entrambi i campionati.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie