07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Andrea Cosci nuovo DS del Migliarino Vecchiano

10-06-2020 17:37 - News Generiche
Andrea Cosci e Massimo Arcidiacono
Andrea Cosci è il nuovo DS del settore giovanile del Migliarino Vecchiano, subentra al dimissionario Raffaele Mignano.

Si tratta di un gradito ritorno avendo Cosci già ricoperto lo stesso ruolo dal 2011 al 2014 ne l’allora Migliarino, oltre ad aver allenato nella stagione 2011/2012 la squadra dei nati 1998 nel campionato Giovanissimi B.

Viareggino, 54 anni, Andrea Cosci seguirà principalmente le squadre del settore agonistico ovvero Allievi e Giovanissimi, inserendosi in un gruppo di lavoro che comprende il Vice Presidente Massimo Arcidiacono, il DG Marco Saviozzi ed il Responsabile della Scuola Calcio Sergio Parra.

Nei prossimi giorni, nei limiti concessi dalle restrizioni dell’emergenza Covid, il nuovo DS incontrerà i gruppi dei genitori e ragazzi della varie squadre ai quali sarà presentato. Al nuovo arrivato in casa biancorossa va il benvenuto di tutta la società del Migliarino Vecchiano.

Con l’occasione ASD Migliarino Vecchiano comunica che Diego Landucci, DS della Prima Squadra, assume anche l’incarico di DS della squadra Juniores.
Squadra che ad oggi, per le note vicissitudini legate allo stop dei campionati dilettanti, ancora non sa che campionato dovrà disputare tra regionale e provinciale, in attesa che la LND Nazionale prima (giovedì 11) e successivamente la LND Toscana (sabato 13), si pronuncino definitivamente su l’esito dei campionati.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account