Si è conclusa la trasferta a Vinovo delle squadre Giovanissimi B 2003 ed Esordienti 2004, ed il bilancio non può che essere estremamente postampa">

Vinovo: Giovanissimi B e Esordienti B, al rientro dalla trasferta

13-02-2017 14:37 -

Si è conclusa la trasferta a Vinovo delle squadre Giovanissimi B 2003 ed Esordienti 2004, ed il bilancio non può che essere estremamente positivo.
Una data, quella del 4 febbraio 2017 da bollino rosso per i ragazzi, e non di meno i genitori, che hanno fatto la trasferta. Alla fine eravamo in 111: 83 sul pullman a due piani della ditta F.lli Verona di Pietrasanta che ringraziamo per l´impeccabile servizio, il resto con mezzi propri ed anche con un pulmino nove posti a noleggio.
E´ stata una festa ed un esperienza unica, progettata e costruita da Marco Saviozzi, con la collaborazione logistica, modesta ma comunque necessaria, di tutto lo staff dirigenziale del ASD Migliarino Vecchiano.
Lo Juventus Center di Vinovo è uno dei centri tecnici più importanti non solo d´Italia, ma di tutta Europa, essere stati accolti con l´eleganza e lo stile che da sempre contraddistingue la società bianconera, ci ha reso ancora più orgogliosi di quello che a tutti gli effetti possiamo considerare un privilegio che auguriamoci possa ripetersi in futuro.
"Grazie Marco - diceva a fine gara un bambino abbracciandolo - ho giocato contro la Juventus, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita", queste due righe sintetizzano più di tanti discorsi lo stato d´animo di tutti i nostri giovani calciatori.
Per la cronaca il 2003 ha perso 6-2, ed il 2004 11-0, ma nessuno, proprio nessuno se n´è reso conto.