I risultati del week end del 9/10 febbraio

11-02-2013 09:19 -

Fine settimana tutto sommato positivo per le squadre giovanili del Migliarino. Sconfitte solo per i più grandi, Juniores e Allievi, vittorie per le due squadre di Giovanissimi, pareggi per le due squadre Esordienti.

Sconfitte diverse quelle per Juniores e Allievi. I primi decimati dalle assenze, sbagliano l´impossibile e vengono puniti dal S.Frediano, squadra tosta. I secondi opposti alla capolista Oltrera sfoderano una prestazione maiuscola cui il passivo di 1-3 non rende giustizia.
La squadra di Morganti va sotto subito alla prima azione di gioco e le premesse per una debacle c´erano tutte. Al contrario invece la squadra, superati i primi dieci minuti di sbandamento, si è ripresa bene, ha reagito ed impegnato i forti avversari, giocando alla pari. La partita sembrava chiusa allo scadere del primo tempo quando l´Oltrera ha raddoppiato andando al riposo in vantaggio 2-0, ma nella ripresa Ragionieri accorciava le distanze mantenendo aperta la partita fino a cinque minuti dalla fine quando gli ospiti hanno chiuso definitivamente i conti. Aldilà del risultato resta la buonissima prestazione della squadra, reduce dalla vittoria sul campo della Bellaria e decisamente in crescita sul piano della fiducia.

Doppia vittoria esterna delle due squadre Giovanissimi e Giovanissimi B: i 98 sbancano Barga per 4-1 (doppietta di un sempre più positivo Malfatti) e infilano la loro terza vittoria consecutiva che permette alla squadra di Lusci di mantenersi stabile al quinto posto in classifica.
Vittoria esterna, e ben più pesante, per i 99 che espugnano 2-0 il campo della Scintilla squadra di alta classifica che i biancorossi scavalcano i graduatoria piazzandosi al quarto posto provvisorio alle spalle di un trio di squadre che il prossimo anno saranno impegnate nei campionati regionali. Apre le marcature Garcea, chiude Altini per il 2-0 finale.

Doppio pareggio per Esordienti ed Esordienti B.
Bella ed intensa partita per il 2000 contro il Forcoli, 0-0 il risultato finale sul campo (3-3 per il fair play) giusto per quello che si è visto. Le due squadre, ottime tutte e due, si sono di fatto annullate a vicenda con il Migliarino leggermente più pericoloso grazie a due inizative terminate con tiri da lontano ben neutralizzati dal portiere ospite, ma nel complesso lo 0-0 è sembrato il risultato che meglio fotografa l´andamento dell´incontro.
Pareggio sfortunato, il terzo di fila!, anche per i 2001 di Cinacchi che ancora una volta si vedono raggiungere nel finale dopo essere passati in vantaggio ancora con Basile. 1-1 il risultato finale.

Juniores: Migliarino-S.Frediano 1-2
Allievi: Migliarino-Oltrera 1-3 (Ragionieri)
Giovanissimi: Barga-Migliarino 1-4 (Malfatti 2, Barbagallo, Lusci)
Giovanissimi B: Scintillapisaest-Milgiarino 0-0 (Garcea, Altini)
Esordienti: Migliarino-Forcoli 0-0 (fair play 3-3)
Esordienti B: Migliarino-Bellaria 1-1 (Basile)


Fonte: Ufficio Stampa