Turno di Befana amaro per la Juniores, bene i Giovanissimi B ma.. non contava

05-01-2013 19:55 -

Inizia male il 2013 per la squadra Juniores di Agricola sconfitta in casa 2-1 dalla Pecciolese da stasera nuova capolista provvisoria del campionato, in attesa dei recuperi in programma tra martedì (Bellani-Ponsacco) e mercoledi (Castelbadie-Pecciolese) che chiuderanno il girone di andata.
I ragazzi migliarinesi regalano alla Pecciolese due reti in apertura la quale già di per se è una gran bella squadra, poi se invitata anche a nozze non si fa certo pregare, e così gli ospiti si sono portati ben presto sul 2-0, mettendo la partita in discesa.
Il recupero del Migliarino si è fermato a metà, e la partita si è chiusa 2-1 per i neroazzurri di Peccioli.
Vittoria invece per 4-2 della squadra Giovanissimi B impegnata in trasferta contro la seconda squadra della Pro Livorno Sorgenti che gioca fuori classifica nel campionato di Pisa. Vittoria quindi platonica che non porta punti alla squadra di mister Napoli ma che serve comunque a mantenere alto il morale di un gruppo in salute, reduce tra l´altro dalla vittoria nel torneo natalizio della Bellaria a Pontedera, e che domenica prossima si appresta ad affrontare in casa la più che mai capolista del campionato Navacchio Zambra.


Fonte: Ufficio Stampa