24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Risultati del 25/26 gennaio: riscatto per Prima Squadra e Allievi B. Conferme dagli Allievi e Giovanissimi, steccano i Giovanissimi B

26-01-2014 18:37 - News Generiche
Copertina di giornata per la Prima Squadra che nella prima giornata di ritorno della Terza Categoria sbanca Chianni con un perentorio 2-0 e riscatta la sconfitta di 15 giorni fa a S. Frediano. La squadra di Bastiani si colloca così stabilmente in zona play off al quinto posto in classifica +3 dalla sesta ma a solo -2 dalle seconde, quindi più che mai in lotta per un posto tra le prime.
In tema di riscatti è arrivato anche quello degli Allievi B, reduci da una doppia sconfitta in casa con le prime della classe. Di scena a Staffoli, la squadra di Ammannati ha regolati gli avversari con un sonoro 4-1, in gol Cacciola (che ha pure fallito un rigore), doppietta di Barbagallo e rete finale di Di Foggia.
Pareggi per Allievi, Giovanissimi e Esordienti ognuno con un valore diverso. Gli Allievi reduci dall´exploit di Peccioli hanno trovato sulla loro strada un ostico S. Miniato, ai punti avrebbero meritato di più i ragazzi di Macchia, che hanno sputato sangue fino alla fine cercando di fare loro la vittoria, alla squadra è mancato solo il gol vero tallone di Achille di Barsuglia e compagni.
Ottimo punto conquistato dai Giovanissimi contro l´Interportuale Pisana, gara dagli alti contenuti agonistici (forse anche un po´ troppo...) ed arbitrata all´inglese da un direttore di gara che ha lasciato giocare forse anche più del dovuto. Le squadre se le sono date, sportivamente s´intende, di santa ragione dando vita ad un match tirato, intenso e ricco di pathos fino alla fine. Vantaggio migliarinese in apertura con Bernardini, pareggio di Lascialfari, sorpasso dell´Interportuale nel secondo tempo con Bresteanu, un paio di miracoli di Bonanni tengono a galla il Migliarino e poi ad una decina di minuti dalla fine il pareggio di Pellegrino, capitano della squadra 2000, al termine di una perfetta combinazione innescata da Vierucci. Tutto molto bello, pareggio giusto.
Pareggio anche per gli Esordienti contro il Gello, due rigori - uno per parte - decidono il match. Gara non bella che il Migliarino poteva chiudere con Rosellini che falliva clamorosamente a porta vuota nel finale, ma il risultato è giusto così.
Sconfitta per i Giovanissimi B, che sciupano un rigore e finiscono col soccombere alla Freccia, campo tradizionalmente ostico. Inspiegabile e assai inopportuna la programmazione della gara diputata alle 9:00 di domenica mattina quando nessun altra gara era prevista in orari successivi.
Sconfitta anche la squadra Juniores penalizzata dalla molte assenze e travolta 4-0 dalla Tirrenia Academy squadra pretendente al titolo


Terza Categoria: Chianni - Migliarino 0-2
Juniores: Tirrenia Academy - Migliarino 4-0
Allievi: Migliarino - S. Miniato 0-0
Allievi B: Staffoli - Migliarino 1-4
Giovanissimi: Migliarino - Interportuale Pisana 2-2
Giovanissimi B: Freccia Azzurra - Migliarino 2-0
Esordienti: Migliarino - Gello 2004 1-1

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie