26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Rinviata la gara della Prima Squadra. Vittorie per Juniores, Allievi e Giovanissimi.

11-03-2018 15:25 - News Generiche
Allievi 2001 - stagione 2017/2018
SECONDA CATEGORIA: UNIONE QUIESA MASSACIUCCOLI - MIGLIARINO VECCHIANO rinviata per i.c.
Il campo sportivo di Massaciuccoli si presentava più o meno come il lago omonimo. Inevitabile il rinvio della partita presumibilmente al 22/03 ore 20:45 a Bozzano.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO - MEZZANA 3-2
Sarebbe bastato un punto alla squadra di Cordoni per centrare matematicamente l´obbiettivo di inizio stagione, ovvero la salvezza. Ne sono arrivati tre in piena zona Cesarini, grazie alla punizione velenosa di Della Gatta che permette al Migliarino Vecchiano non solo di salvarsi matematicamente, ma anche di riportarsi ad un punto dal Cascina secondo in classifica, seccamente sconfitto a Camaiore. Tutto torna in discussione per il secondo posto, anche se sabato la Cordoni Band dovrà vedersela in casa della prima della classe, Aglianese, dominatrice del campionato.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO . S. MARIA A MONTE 4-1
Esordio bagnato, esordio fortunato per mister Cottone che bagna, è proprio il caso di dirlo, il suo esordio sulla panchina degli allievi con un meritatissimo successo. Finché il campo ha tenuto, ovvero il primo tempo, la squadra di casa si è fatta decisamente preferire. Subito in avanti, Andreoni e compagni hanno messo in chiara difficoltà la retroguardia ospite. Il doppio vantaggio, reti di Del Ry e di Rosellini, rendevano bene la differenza dei valori in campo, ma sul finire del primo tempo due episodi negativi per il Migliarino Vecchiano riaprivano la gara: dapprima il gol del S. Maria a Monte, colpo di testa su calcio d´angolo, quindi l´espulsione di Cinacchi per fallo da ultimo uomo. Nonostante l´uomo in meno gli Allievi biancorossi si dannavano l´anima per cercare di portare in fondo la vittoria. E nel finale di partita arrivavano i gol scacciacrisi di Lobue e Pelliccia che chiudevano definitivamente i conti.

GIOVANISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO - VALLE DI OTTAVO 4-0
Vittoria netta e meritata della squadra di Pucci che regola la Valle di Ottavo con un perentorio 4-0. Risluatto mai in discussione con la squadra biancorossa padrona del campo sin dalle prime battute. Di Gennai, Rosellini, Mureddu e Amadei le reti biancorosse, da segnalare che il portiere biancorosso Perretti ha parato un rigore sul 4-0.

GIOVANISSIMI B: PORTA A LUCCA - MIGLIARINO VECCHIANO rinviata per i.c.
La squadra di mister Napoli sarebbe scesa in campo con un maglia commemorativa in onore di Davide Astori, ma non è riuscita nel suo intento per colpa del maltempo che ha indotto l´arbitro a rinviare la partita sul campo di Porta a Lucca.

ESORDIENTI: MIGLIARINO VECCHIANO - VERSILIA 2-1
Ferma in campionato per turno di riposo, la squadra di Mario La Ferla nel pomeriggio di sabato ha disputato un´amichevole a 11 contro i pari età del Versilia, compagine di Seravezza. Si è trattato di un´ottima sgambata per Bulleri e compagni che hanno potuto cimentarsi in una gara a tutto campo. Per la cronaca la gara è terminata col successo per 2-1 dei biancorossi con reti di Cangiano e Tolu.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie