26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Vince la Prima squadra, vincono gli Allievi. Male il 2001, 2002 e 2003

09-01-2017 16:44 - News Generiche
Oltre che per la Juniores, il nuovo anno inizia bene per la Prima squadra e gli Allievi. male per 2001, 2002 e 2003.

Seconda Categoria: Palleronese - Migliarino Vecchiano 0-6 (Pecori An, Pardi, Pecori Al. 2, Carmignani 2)
Vittoria sicuramente prevedibile sul campo dell´ultima in classifica, ma che vale molto in termini di classifica. Gara chiusa già nel primo tempo, terminato 3-0, e tre punti che permettono al Migliarino Vecchiano di girare a quota 19, al limite della zona play out e ad un solo punto dalla zona salvezza.
Le dirette concorrenti per la lotta per non retrocedere (Corsanico, Fortis Camaiore, Lucca Calcio e Pisa SC) hanno tutte perso proiettando la squadra di Chelotti in una posizione di classifica che fa tornare il sorriso, frutto della serie positiva ormai giunta a sei giornate.

Allievi: Migliarino Vecchiano - Staffoli 4-2 (Orlandi, Salvini 2, Balestri)
Anche la squadra Allievi era impegnata con l´ultima in classifica; vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma certamente mister Rossani non avrà tratto particolari indicazioni da una partita che la squadra ha affrontato con una certa sufficienza riuscendo a subire due reti da una squadra che ne aveva messe a segno 10 in tutte le precedenti 13 partite.
Pronti via e gol di Orlandi direttamente da calcio d´angolo, quindi raddoppio di Salvini in percussione centrale. Goleada in arrivo? Macché. Lo Staffoli accorcia le distanze e si va al riposo sul 2-1 con la partita ancora aperta. Ripresa ed è il Migliarino Vecchiano a fare la partita, ma per vedere il gol che chiude l´incontro occorre aspettare la seconda zampata di Salvini a metà secondo tempo, bissata dal gol di Balestri del provvisorio 4-1. Lo Staffoli però non molla ed ha un sussulto d´orgoglio per la rete finale del 4-2 che fissa il risultato e permette ai biancorossi ospiti di uscire a testa alta dalla partita.

Allievi B: Giovanile Valdicecina – Migliarino Vecchiano 6-1 (Lo Bue)
Gara proibitiva, anche per il gran freddo, per il 2001 in trasferta a Volterra contro la seconda forza del campionato. Sconfitta che era in preventivo.

Giovanissimi: Migliarino Vecchiano – Spavaldiserchio 0-2
Perde con onore la squadra 2002 sempre in emergenza, ma sempre desiderosa di ben figurare in ogni occasione. La squadra tiene bene il campo e perde con onore, palesando i consueti problemi in fase offensiva che ne pregiudicano la stagione.

Giovanissimi B: Spavaldiserchio – Migliarino Vecchiano 5-1 (Biggi)
Sconfitta inaspettata e pesante, quanto meno nel risultato, quella della squadra 2003 contro lo Spavaldiserchio. Il Migliarino Vecchiano si illude con Biggi, ma poi subisce cinque reti in contropiede dai padroni di casa palesando delle falle su cui sarà opportuno lavorare.




Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie