29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ufficiale: Esordienti 2003 alle finali provinciali Fair Play

29-04-2016 10:45 - News Generiche
La Delegazione FIGC di Pisa ha pubblicato le classifiche finali del Torneo Esordienti Fair Play sancendo ufficialmente quello che ormai era noto da due settimane ovvero la qualificazione della nostra squadra Esordienti 2003 alle finali provinciali della categoria, che si terranno a S. Giuliano Terme il 7 maggio prossimo e che pubblichiamo in allegato.
La classifica finale vede ai primi due posti due società professionistiche, il Pontedera e il Pisa che, pur gareggiando con calciatori nati nel 2004, possono vantare un parco giocatori di assoluto valore che li colloca ovviamente davanti a tutti, subito dietro al terzo posto assoluto ci sono i ragazzi di mister Telluri che quindi di fatto sono la prima squadra 2003 dei dilettanti della Provincia di Pisa. Quarto posto per il Pisaovest, queste quattro squadre daranno vita al quadrangolare finale che assegnerà il titolo provinciale e la qualificazione alle finali regionali che si terranno sul Monte Amiata (Piancastagnaio, Abbadia S. Salvatore, Radicofani, Castel del Piano, 28-29 maggio 2016) cui accederanno le prime due classificate.
Un po´ a sorpresa resta fuori dal quartetto delle finaliste il Cascina Valdera che paga pesantemente i dieci punti di penalizzazione rimediati a seguito di un´espulsione nel corso di una gara del dirigente accompagnatore ufficiale (8 punti) e di un calciatore (2 punti) a tutto vantaggio del Pisaovest che diversamente sarebbe stato quinto e quindi fuori. Anche senza la penalizzazione del Cascina, il Migliarino Vecchiano non avrebbe comunque perso la qualificazione, scivolando al quarto posto, ma queste sono congetture che ormai appartengono al passato, l´appuntamento è per sabato 7 maggio alle 16:30 a S. Giuliano, per la prima partita che vedrà i nostri ragazzi opposti al Pisa.


Fonte: FIGC Pisa
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie