25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Turno di campionato dell´11/12 febbraio: il punto

14-02-2017 10:04 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: Migliarino Vecchiano – Lucca Calcio 1-0 (Pecori Andrea)
La vittoria è di rigore, e stavolta la squadra di Chelotti la porta fino in fondo. Tre punti chiave contro una diretta concorrente nella lotta play out che permette ai nostri ragazzi di uscire dalla zona caldissima della classifica seppur al limite della zona play out. I recuperi di campionato in programma domani, delineeranno in modo più chiaro una classifica ancora parziale.

JUNIORES: Riposo
La squadra di Cordoni osservava il suo turno di riposo, ma il campionato ovviamente non è stato fermo e come era nelle previsioni il S. Filippo ne ha approfittato per scavalcare in vetta i biancorossi che perdono il primato dopo otto giornate. Quello che era un po´ meno nelle previsioni era la sconfitta del terzo incomodo Villa Basilica sul campo della Folgor Marlia (prossima avversaria del Migliarino Vecchiano) che di fatto allontana i garfagnini dalla lotta per il campionato dove al momento si profila un duello S. Filippo-Migliarino Vecchiano. Per uno scherzetto del calendario, sabato prossimo le prime sei della classifica si affronteranno tutte tra di loro, e tra questi spicca il big match tra Villa Basilica e S. Filippo.

Per chiudere la pagina sugli Juniores vogliamo dedicare un pensiero a Marco Del Cesta, difensore della squadra e storico calciatore del Migliarino prima e del Migliarino Vecchiano poi dove milita dall´età di cinque anni, per la scomparsa del nonno. Ciao Francone.

ALLIEVI: Migliarino Vecchiano – Il Romito 0-1
Brutto scivolone interno della squadra di Rossani, che regala la vittoria al Romito.

ALLIEVI B: Fornacette – Migliarino Vecchiano 3-1 (Cinacchi)
Non abbiamo resoconti su questa partita ci limitiamo a fornire il risultato

GIOVANISSIMI: Migliarino Vecchiano – Sporting S. Donato 0-1
Lo scontro tra le ultime della classifica se lo aggiudica il S. Donato che trova il gol quasi allo scadere, ma la vittoria dei lucchesi è meritata per quello fatto vedere nel corso della gara. Non basta il cuore dei nostri splendidi ragazzi cui resta il rammarico del gol subìto quasi alla fine.

GIOVANISSIMI B: Fornacette – Migliarino Vecchiano 0-1 (Biggi)
La formazione da mandare in campo la fa... l´influenza, ben sette sono gli assenti per malattia e la squadra si presenta con il solo portiere di riserva come cambio, cambio che ben presto mister Telluri si deve giocare a causa dell´uscita per infortunio di Giannini. Nonostante l´emergenza assoluta il Migliarino Vecchiano ha vinto 1-0 disputando un buon incontro. Mercoledì 15 è in programma il recupero con il Sextum Bientina.

ESORDIENTI: Migliarino Vecchiano – Sextum Bientina 2-2 fair play; 1-1 sul campo (Bertuccelli)
Non ce l´ha fatta la squadra di Massimo Napoli a vincere la resistenza del Sextum che passa per prima in vantaggio e su quella rete costruisce il suo risultato positivo. Il Migliarino Vecchiano ha fatto la partita, giocando sempre nella metà campo degli avversari, ma solo nel terzo tempo è riuscita a trovare il gol con Bertuccelli che ha riequilibrato un match che non avrebbero assolutamente meritato di perdere.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie