26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Terza categoria: Migliarino Vecchiano allunga in testa. Nelle giovanili grande exploit del 2003 che batte il Pisa

08-02-2016 13:54 - News Generiche
E´ stata forse più dura del previsto, ma alla fine il Migliarino Vecchiano di Terza Categoria ce l´ha fatta ad avere ragione della Stella Azzurra di Pontedera centrando la quattordicesima vittoria in campionato su diciotto gare. Una vittoria che vale doppio perché permette ai biancorossi di allungare in vetta alla classifica portando a sei punti il margine sul Porta a Piagge secondo in classifica, sconfitto in casa dal Pisa SC nel turno giocato sabato.
Un gol per tempo e risultato classico di 2-0 all´inglese per una squadra che sta veramente facendo molto bene.

Dopo due vittorie consecutive cade la Juniores in quel di S. Croce sull´Arno contro la Cuioiopelli. 3-1 il risultato finale di una gara che i ragazzi di Deri e Giannecchini non meritavano di perdere. La quota salvezza, prepotentemente avvicinata sette giorni fa, torna ad allontanarsi: ora il Pescia è a +7, ma di certo non c´è nessuna intenzione di mollare un centimetro da parte dei ragazzi biancorossi che ci credono più che mai.

Vittoria di goleada (7-1) per gli Allievi contro la seconda squadra del Camaiore che partecipa al campionato fuori classifica. Risultato utile solo per il morale, visto che non dà diritto a punti in graduatoria.

Tornano sconfitti dalle rispettive trasferte sia il 2000, che il 2001 ed il 2002. 3-1 dalla Scintillapisaest per gli Allievi B, 3-0 dall´Oltreserchio per i Giovanissimi e 4-0 dal Porta a Lucca per i Giovanissimi B. Decisamente una giornataccia per queste squadre biancorosse.

Chi invece festeggia, anche se con la giusta moderazione, è la squadra Esordienti 2003 che nella bella cornice dello stadio di Perignano ha avuto ragione del Pisa 1909 per 1-0 nel computo tradizionale, 3-2 in quello fair play.
Al contrario delle precedenti prestazioni dove la squadra ha regalato il primo tempo agli avversari, per poi emergere nei successivi due sbagliando comunque molto sotto porta, stavolta i ragazzi di Telluri hanno approcciato la partita con la giusta attenzione e mentalità, sfruttando cinicamente l´occasione capitata a Bognanni per il gol partita che la squadra ha poi difeso con vigore fino alla fine.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie